Dozzine minigioco
di Hollywood
Scelta della combinazione
Dozzine
Momento di attacco
Attendere un colpo di attesa
Giocare le due dozzine diverse dalla ultima uscita
Si aumenta sempre di un pezzo la puntata finchè non si è in vincita fino ad un massimo di 12 colpi.
L'obiettivo è giocare diversi minigiochi da 2 a 12 colpi
Ogni mini gioco perso porta ad un massimo di 24 pezzi di passivo. Aggiustare la cassa a seconda dei propri obiettivi e chiudere quando la somma dei minigiochi raggiunge la cifra prefissata
Esempio
Boule | Num | P | M | D | Gioco | Puntati | Vinti | Totale | Cassa |
1 | 0 | - | - | ||||||
2 | 9 | X | |||||||
3 | 6 | X | MD | 2 | 0 | -2 | -2 | ||
4 | 17 | X | MD | 4 | 6 | +2 | 0 | ||
5 | 13 | X | PD | 6 | 0 | -6 | -6 | ||
6 | 7 | X | PD | 8 | 12 | +4 | -2 | ||
7 | 23 | X | MD | 10 | 15 | +5 | +3 |
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Dozzine |
Momento d'attacco | Diversità |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 24 |
Pezzi in gioco | 2 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 0.50 |