Blocco da quattro allargato
di Uzzo
Si gioca sulle ultime quattro distanze tra colpi sulla ruota in un senso di rotazione
Il metodo si basa su un metodo già sviluppato in passato e comune a molti sistemi, le distanze in caselle sulla ruota dall'ultimo numero uscito.
Scelta della combinazione
Si assegna una posizione al numero sulla ruota e poi si segna la posizione del numero uscito e si calcola la distanza assoluta dal numero precedente.
Ad esempio partendo in senso orario le posizioni sono: 0=0;32=1;15=2;19=3.. etc. Se esce il 32 (1) seguito dal 2 (7) la distanza sarà (7-2=5).
Momento di Attacco
Ogni senso di rotazione viene considerato in maniera indipendente rispetto all'altro. Si può scegliere se giocare un con un solo senso di rotazione (e quindi ogni due colpi) oppure tenere i due conteggi separati e considerare entrambi.
Importante: quando si calcola la distanza si prende sempre l'ultimo numero uscito come riferimento.
Si segnano senza giocare quattro distanze per un singolo senso di rotazione. Se queste distanze sono tutte separate tra loro maggiore di 4 caselle allora si gioca altrimenti si attende una nuova distanza e si verifica nuovamente la condizione prendendo in considerazione solo le ultime 4.
Ad esempio sono uscite le seguenti distanze:
- 27, 12, 1, 33 - In questo caso si gioca
- 27, 12, 9, 33 - In questo caso non si gioca 12 e 9 hanno meno di 4 caselle di distanza.
Se la condizione si verifica si giocano i numeri alle distanze ed il numero alla immediata destra e sinistra, praticamente prendendo il primo esempio come riferimento si giocano i numeri distanti dall'ultimo uscito di 26, 27, 28, 11, 12, 13, 0, 1, 2, 32, 33, 34.
Attenzione non i numeri ma le distanze, in questo esempio se fosse uscito come ultimo numero il 23 si sarebbero giocati i seguenti numeri (calcolati in senso orario): 2 , 25, 17, 22, 18, 29, 23, 10, 5, 13, 36, 11.
Ricordarsi che dopo il 36 la distanza torna a essere 0, quindi se sono uscite ad esempio le distanze 35 e 2 non si gioca perché si trovano separate di sole 4 caselle (36, 0, 1, 2)
Manovra finanziaria
A massa pari, si puntano ad ogni colpo 12 pezzi.
Chiusura
La sessione si chiude quando la cassa è positiva o si raggiunge un passivo di -96 pezzi.
Considerazioni
Non è un sistema veloce da giocare e richiede molti calcoli, per chi gioca on-line sul sito c'è la tabella delle distanze in cui si può inserire il valore dell'ultimo numero uscito e vedere il numero corrispondente ad una determinata distanza.
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla roulette |
Combinazione | Numeri pieni |
Momento d'attacco | Presenza |
Manovra finanziaria | Massa pari |
Numeri totali | 12 |
Pezzi in gioco | 12 |
Vincita massima | 24 |
Rendimento | 2.00 |