Giocare oggi alla roulette
Fino alla fine del secolo scorso era un "divertimento" offerto solo da case da gioco autorizzate, in un ambiente controllato, riservato a giocatori "eleganti" con capitali di gioco adeguati.
Oggi con la diffusione dei casinò e lo sviluppo di nuove tecnologie la roulette è diventata un fenomeno popolare, di massa, accessibile a tutti.
Questo cambiamento ha generato nuovi giocatori, attratti dal mito e che si gettano nella mischia senza una preparazione adeguata. Per chi già era esperto l'avvento dei computer ha permesso un approccio diverso sia al gioco ma soprattutto allo studio dei sistemi. Da qui la necessità sempre più attuale di capire a fondo tutte le dinamiche del gioco, le insidie ed i vantaggi o svantaggi delle varie roulette a disposizione.
Un bisogno che abbiamo cercato e continueremo a cercare di soddisfare con i consigli e le indicazioni in questa sezione del sito, partendo dalle quattro domande chiave:
Dove ?
Oggi alla roulette si gioca ovunque: dal vivo, a distanza o con roulete virtuali. Ogni luogo ha le sue caratterstiche ed è quindi saggio ed opportuno valutarle bene per poter adattare le proprie strategie di gioco. Una roulette che fa 90 colpi all'ora ed una che ne fa solo 20 saranno pure uguali ma giocarci è molto differente. Così come un tavolo francese con la regola del partager per il giocatore di chance è molto diverso da un tavolo che non l'ha.
Come ?
Le puntate diverse da effettuare sono poche, ma è la loro combinazione insieme al numero di pezzi e al numero di puntate che rendono il numero di giochi possibili pressochè infinito.
Non esiste una combinazione migliore di un'altra o una strategia più redditizia, esistono condotte di gioco che possono essere applicate con successo in determinate situazioni. I sistemi ed i consigli che diamo vanno nella direzione di aiutarvi a trovare il "Vostro" modo di gicoare
Quando ?
In alcuni casinò in europa si può giocare 24 ore su 24. In Italia non ancora, ma con i casinò live a distanza si può giocare sempre, basta avere 18 anni ed una connessione internet.
Ma quando significa anche tempo psicologico e giocare per pagarsi i debiti o per cercare di sbarcare il lunario non è consigliato. E' vero si può vivere di roulette, ma la formula magica non è un sistema, ma bensì esercizio, controllo, disciplina e convinzione.
Perché ?
Il gioco è nell'animo dell'uomo ed il gioco d'azzardo è una sfida e la roulette rappresenta tutti i giochi d'azzardo. Si gioca per divertirsi, per stare in compagnia, per tenatre la sorte, per farsi vedere daglila sfida: chi la affronta lo fa solo per confrontare se stesso contro la macchina della fortuna.