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Soluzione Finale

di Hollywood

Johnson sulle ultime due dozzine

Hollywood da Amsterdam è tornato. Non ha mai smesso di giocare e sperimentare sistemi semplici e pratici da giocare quotidianamente al casinò reale in tutte le condizioni di umore, affollamento e indipendentemente dalla roulette e dal croupier. C'è chi teorizza e chi gioca, lui gioca. Dopo un mese di risultati positivi, come sua consuetudine condivide la sua esperienza con gli amici del sito, seguendo la filosofia che la guerra non è tra noi giocatori ma con la roulette.

Come tutti i sistemi anche questo non è universale, non sarà mai il bancomat, ma si gioca facilmente, nel breve vince e vale la pena dedicargli un po' di attenzione.

Scelta della combinazione

Le dozzine, ma ovviamente vale anche per le colonne.

Momento di attacco

Dopo l'uscita di due dozzine differenti si gioca per la ripetizione delle ultime due dozzine in continuo.

Manovra finanziaria

La progressione Johnson con i seguenti 4 termini: 1 - 0 - 1 - 0.
In breve, si giocano quanti pezzi risultano dalla somma degli estremi. In caso di vittoria si cancellano gli estremi. In caso di sconfitta si spalmano i pezzi persi su tutti i termini.
I pezzi della progressione si intendono per singola dozzina.
Esempio.

NumDozJohnsonPezziRisultatoCassa
2 1
24 2
16 2 1 0 1 0 1+1
Vinto +1
7 1 0 1 1+1
Vinto +2
32 3 1 0 1 0 1+1 Perso 0
22 2 1 0 2 1 2+2 Perso -4
13 2 2 1 3 2 4+4 Vinto 0
11 1 1 3
4 + 4
Perso -8
15 2 5 7
12 + 12
Vinto +4

I pezzi indicati indicano la puntata per ogni dozzina, mentre la cassa indica il risultato finale, puntando due dozzine si vince la metà della puntata totale, che corrisponde alla puntata su una singola dozzina.

Ogni volta che si hanno due colpi vincenti si azzera la progressione e si ricomincia da capo con la serie 1-0-1-0.
Ogni attacco chiuso porta sempre un utile di 2 pezzi, in uesto esempio 2 attacchi 4 pezzi.

Considerazioni

L'attacco chiude in positivo dopo due colpi vincenti. Il nemico di questo attacco, oltre allo zero, è la serie alternata di dozzine differenti, che può arrivare ed essere anche lunga.
Il capitale che uso per sopperire alle serie negative e all'erosione dello zero è di 2000 pezzi (2000 euro con puntate da 1 euro).

Queste sono le mie scelte, ma il sistema può essere usato con Johnson con più termini per ridurre l'esposizione, in questo caso occorrono più colpi vinti per chiudere l'attacco.
Inoltre anche la scelta dell'attacco può essere fatta sulle due dozzine diverse dall'ultima uscita. In questo caso la serie negativa è data dalle dozzine consecutive, mentre le alternanze sono vincenti.

Ricordarsi di fissare degli stopwin adeguati.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneDozzine
Momento d'attaccoImmediato, Ripetizione
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali24
Pezzi in gioco2
Vincita massima1
Rendimento0.50

Visualizza esempio

# Num Doz Johnson Pezzi Puntati Vinti Saldo Totale Commenti
1 2 1 Live William Hill 03/03/13 ore 12:30
2 6 1
3 17 2 Uscite due dozzine diverse si gioca
4 3 1 1 0 1 0 1 2 3 1 1 Vinto si eliminano gli estremi
5 12 1 0 1 1 2 3 1 2 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
6 19 2 1 0 1 0 1 2 3 1 3 Si ricomincia la Johnson da capo
7 21 2 0 1 1 2 3 1 4 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
8 8 1 1 0 1 0 1 2 3 1 5 Vinto si eliminano gli estremi
9 32 3 0 1 1 2 0 -2 3 Colpo perso si spalmano i due pezzi puntati
10 10 1 1 2 3 6 9 3 6 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
11 35 3 1 0 1 0 1 2 3 1 7
12 5 1 0 1 1 2 3 1 8 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
13 2 1 1 0 1 0 1 2 3 1 9
14 15 2 0 1 1 2 0 -2 7
15 2 1 1 2 3 6 9 3 10 Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati
16 26 3 1 0 1 0 1 2 0 -2 8 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
17 27 3 1 0 2 1 2 4 6 2 10
18 12 1 0 2 2 4 6 2 12 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
19 4 1 1 0 1 0 1 2 3 1 13
20 12 1 0 1 1 2 3 1 14 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
21 20 2 1 0 1 0 1 2 0 -2 12 Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati
22 18 2 1 0 2 1 2 4 6 2 14
23 3 1 0 2 2 4 6 2 16 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
24 0 1 0 1 0 1 2 0 -2 14 Zero colpo perso si spalmano i 2 pezzi
25 31 3 1 0 2 1 2 4 0 -4 10 Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati
26 26 3 2 1 3 2 4 8 12 4 14 Vinto si eliminano gli estremi
27 19 2 1 3 4 8 0 -8 6 Colpo perso si spalmano gli 8 pezzi puntati
28 28 3 5 7 12 24 36 12 18 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
29 26 3 1 0 1 0 1 2 3 1 19
30 18 2 0 1 1 2 3 1 20 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
31 28 3 1 0 1 0 1 2 3 1 21
32 5 1 0 1 1 2 0 -2 19
33 5 1 1 2 3 6 9 3 22 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
34 23 2 1 0 1 0 1 2 0 -2 20 Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati
35 10 1 1 0 2 1 2 4 6 2 22 Vinto si eliminano gli estremi
36 34 3 0 2 2 4 0 -4 18 Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati
37 22 2 2 4 6 12 0 -12 6 Colpo perso si spalmano i 12 pezzi puntati
38 32 3 8 10 18 36 54 18 24 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
39 17 2 1 0 1 0 1 2 3 1 25
40 16 2 0 1 1 2 3 1 26 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
41 10 1 1 0 1 0 1 2 3 1 27
42 11 1 0 1 1 2 3 1 28 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
43 0 1 0 1 0 1 2 0 -2 26
44 6 1 1 0 2 1 2 4 6 2 28
45 24 2 0 2 2 4 6 2 30 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
46 34 3 1 0 1 0 1 2 0 -2 28 Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati
47 33 3 1 0 2 1 2 4 0 -4 24 Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati
48 7 1 2 1 3 2 4 8 0 -8 16 Colpo perso si spalmano gli 8 pezzi puntati
49 16 2 4 3 5 4 8 16 0 -16 0 Colpo perso si spalmano i 16 pezzi puntati
50 1 1 8 7 9 8 16 32 48 16 16 Vinto si eliminano gli estremi
51 35 3 7 9 16 32 0 -32 -16 Colpo perso si spalmano i 32 pezzi puntati
52 15 2 23 25 48 96 0 -96 -112 Colpo perso si spalmano i 96 pezzi puntati
53 35 3 71 73 144 288 432 144 32 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
54 25 3 1 0 1 0 1 2 3 1 33
55 34 3 0 1 1 2 3 1 34 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
56 7 1 1 0 1 0 1 2 0 -2 32 Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati
57 14 2 1 0 2 1 2 4 0 -4 28 Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati
58 27 3 2 1 3 2 4 8 0 -8 20 Colpo perso si spalmano gli 8 pezzi puntati
59 1 1 4 3 5 4 8 16 0 -16 4 Colpo perso si spalmano i 16 pezzi puntati
60 21 2 8 7 9 8 16 32 48 16 20 Vinto si eliminano gli estremi
61 12 1 7 9 16 32 48 16 36 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
62 24 2 1 0 1 0 1 2 3 1 37
63 36 3 0 1 1 2 0 -2 35
64 26 3 1 2 3 6 9 3 38 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
65 36 3 1 0 1 0 1 2 3 1 39
66 18 2 0 1 1 2 3 1 40 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
67 15 2 1 0 1 0 1 2 3 1 41
68 32 3 0 1 1 2 3 1 42 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
69 25 2 1 0 1 0 1 2 3 1 43
70 13 2 0 1 1 2 3 1 44 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
71 33 3 1 0 1 0 1 2 3 1 45
72 16 2 0 1 1 2 3 1 46 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
73 31 3 1 0 1 0 1 2 3 1 47
74 16 3 0 1 1 2 3 1 48 Chiuso attacco 2 pezzi in attivo
75 15 2 1 0 1 0 1 2 3 1 49
76 17 2 0 1 1 2 3 1 50 Chiuso attacco e partita 50 pezzi di utile (25 attacchi)
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