Soluzione Finale
di Hollywood
Johnson sulle ultime due dozzine
Hollywood da Amsterdam è tornato. Non ha mai smesso di giocare e sperimentare sistemi semplici e pratici da giocare quotidianamente al casinò reale in tutte le condizioni di umore, affollamento e indipendentemente dalla roulette e dal croupier. C'è chi teorizza e chi gioca, lui gioca. Dopo un mese di risultati positivi, come sua consuetudine condivide la sua esperienza con gli amici del sito, seguendo la filosofia che la guerra non è tra noi giocatori ma con la roulette.
Come tutti i sistemi anche questo non è universale, non sarà mai il bancomat, ma si gioca facilmente, nel breve vince e vale la pena dedicargli un po' di attenzione.
Scelta della combinazione
Le dozzine, ma ovviamente vale anche per le colonne.
Momento di attacco
Dopo l'uscita di due dozzine differenti si gioca per la ripetizione delle ultime due dozzine in continuo.
Manovra finanziaria
La progressione Johnson con i seguenti 4 termini: 1 - 0 - 1 - 0.
In breve, si giocano quanti pezzi risultano dalla somma degli estremi. In caso di vittoria si cancellano gli estremi. In caso di sconfitta si spalmano i pezzi persi su tutti i termini.
I pezzi della progressione si intendono per singola dozzina.
Esempio.
Num | Doz | Johnson | Pezzi | Risultato | Cassa |
---|---|---|---|---|---|
2 | 1 | ||||
24 | 2 | ||||
16 | 2 | 1 0 1 0 | 1+1 |
Vinto | +1 |
7 | 1 | 0 1 | 1+1 |
Vinto | +2 |
32 | 3 | 1 0 1 0 | 1+1 | Perso | 0 |
22 | 2 | 1 0 2 1 | 2+2 | Perso | -4 |
13 | 2 | 2 1 3 2 | 4+4 | Vinto | 0 |
11 | 1 | 1 3 |
4 + 4 |
Perso | -8 |
15 | 2 | 5 7 |
12 + 12 |
Vinto | +4 |
I pezzi indicati indicano la puntata per ogni dozzina, mentre la cassa indica il risultato finale, puntando due dozzine si vince la metà della puntata totale, che corrisponde alla puntata su una singola dozzina.
Ogni volta che si hanno due colpi vincenti si azzera la progressione e si ricomincia da capo con la serie 1-0-1-0.
Ogni attacco chiuso porta sempre un utile di 2 pezzi, in uesto esempio 2 attacchi 4 pezzi.
Considerazioni
L'attacco chiude in positivo dopo due colpi vincenti. Il nemico di questo attacco, oltre allo zero, è la serie alternata di dozzine differenti, che può arrivare ed essere anche lunga.
Il capitale che uso per sopperire alle serie negative e all'erosione dello zero è di 2000 pezzi (2000 euro con puntate da 1 euro).
Queste sono le mie scelte, ma il sistema può essere usato con Johnson con più termini per ridurre l'esposizione, in questo caso occorrono più colpi vinti per chiudere l'attacco.
Inoltre anche la scelta dell'attacco può essere fatta sulle due dozzine diverse dall'ultima uscita. In questo caso la serie negativa è data dalle dozzine consecutive, mentre le alternanze sono vincenti.
Ricordarsi di fissare degli stopwin adeguati.
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Dozzine |
Momento d'attacco | Immediato, Ripetizione |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 24 |
Pezzi in gioco | 2 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 0.50 |
Visualizza esempio
# | Num | Doz | Johnson | Pezzi | Puntati | Vinti | Saldo | Totale | Commenti |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 1 | Live William Hill 03/03/13 ore 12:30 | ||||||
2 | 6 | 1 | |||||||
3 | 17 | 2 | Uscite due dozzine diverse si gioca | ||||||
4 | 3 | 1 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 1 | Vinto si eliminano gli estremi |
5 | 12 | 1 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 2 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
6 | 19 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 3 | Si ricomincia la Johnson da capo |
7 | 21 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 4 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
8 | 8 | 1 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 5 | Vinto si eliminano gli estremi |
9 | 32 | 3 | 0 1 | 1 | 2 | 0 | -2 | 3 | Colpo perso si spalmano i due pezzi puntati |
10 | 10 | 1 | 1 2 | 3 | 6 | 9 | 3 | 6 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
11 | 35 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 7 | |
12 | 5 | 1 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 8 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
13 | 2 | 1 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 9 | |
14 | 15 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 0 | -2 | 7 | |
15 | 2 | 1 | 1 2 | 3 | 6 | 9 | 3 | 10 | Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati |
16 | 26 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 0 | -2 | 8 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
17 | 27 | 3 | 1 0 2 1 | 2 | 4 | 6 | 2 | 10 | |
18 | 12 | 1 | 0 2 | 2 | 4 | 6 | 2 | 12 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
19 | 4 | 1 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 13 | |
20 | 12 | 1 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 14 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
21 | 20 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 0 | -2 | 12 | Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati |
22 | 18 | 2 | 1 0 2 1 | 2 | 4 | 6 | 2 | 14 | |
23 | 3 | 1 | 0 2 | 2 | 4 | 6 | 2 | 16 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
24 | 0 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 0 | -2 | 14 | Zero colpo perso si spalmano i 2 pezzi | |
25 | 31 | 3 | 1 0 2 1 | 2 | 4 | 0 | -4 | 10 | Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati |
26 | 26 | 3 | 2 1 3 2 | 4 | 8 | 12 | 4 | 14 | Vinto si eliminano gli estremi |
27 | 19 | 2 | 1 3 | 4 | 8 | 0 | -8 | 6 | Colpo perso si spalmano gli 8 pezzi puntati |
28 | 28 | 3 | 5 7 | 12 | 24 | 36 | 12 | 18 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
29 | 26 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 19 | |
30 | 18 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 20 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
31 | 28 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 21 | |
32 | 5 | 1 | 0 1 | 1 | 2 | 0 | -2 | 19 | |
33 | 5 | 1 | 1 2 | 3 | 6 | 9 | 3 | 22 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
34 | 23 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 0 | -2 | 20 | Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati |
35 | 10 | 1 | 1 0 2 1 | 2 | 4 | 6 | 2 | 22 | Vinto si eliminano gli estremi |
36 | 34 | 3 | 0 2 | 2 | 4 | 0 | -4 | 18 | Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati |
37 | 22 | 2 | 2 4 | 6 | 12 | 0 | -12 | 6 | Colpo perso si spalmano i 12 pezzi puntati |
38 | 32 | 3 | 8 10 | 18 | 36 | 54 | 18 | 24 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
39 | 17 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 25 | |
40 | 16 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 26 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
41 | 10 | 1 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 27 | |
42 | 11 | 1 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 28 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
43 | 0 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 0 | -2 | 26 | ||
44 | 6 | 1 | 1 0 2 1 | 2 | 4 | 6 | 2 | 28 | |
45 | 24 | 2 | 0 2 | 2 | 4 | 6 | 2 | 30 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
46 | 34 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 0 | -2 | 28 | Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati |
47 | 33 | 3 | 1 0 2 1 | 2 | 4 | 0 | -4 | 24 | Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati |
48 | 7 | 1 | 2 1 3 2 | 4 | 8 | 0 | -8 | 16 | Colpo perso si spalmano gli 8 pezzi puntati |
49 | 16 | 2 | 4 3 5 4 | 8 | 16 | 0 | -16 | 0 | Colpo perso si spalmano i 16 pezzi puntati |
50 | 1 | 1 | 8 7 9 8 | 16 | 32 | 48 | 16 | 16 | Vinto si eliminano gli estremi |
51 | 35 | 3 | 7 9 | 16 | 32 | 0 | -32 | -16 | Colpo perso si spalmano i 32 pezzi puntati |
52 | 15 | 2 | 23 25 | 48 | 96 | 0 | -96 | -112 | Colpo perso si spalmano i 96 pezzi puntati |
53 | 35 | 3 | 71 73 | 144 | 288 | 432 | 144 | 32 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
54 | 25 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 33 | |
55 | 34 | 3 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 34 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
56 | 7 | 1 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 0 | -2 | 32 | Colpo perso si spalmano i 2 pezzi puntati |
57 | 14 | 2 | 1 0 2 1 | 2 | 4 | 0 | -4 | 28 | Colpo perso si spalmano i 4 pezzi puntati |
58 | 27 | 3 | 2 1 3 2 | 4 | 8 | 0 | -8 | 20 | Colpo perso si spalmano gli 8 pezzi puntati |
59 | 1 | 1 | 4 3 5 4 | 8 | 16 | 0 | -16 | 4 | Colpo perso si spalmano i 16 pezzi puntati |
60 | 21 | 2 | 8 7 9 8 | 16 | 32 | 48 | 16 | 20 | Vinto si eliminano gli estremi |
61 | 12 | 1 | 7 9 | 16 | 32 | 48 | 16 | 36 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
62 | 24 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 37 | |
63 | 36 | 3 | 0 1 | 1 | 2 | 0 | -2 | 35 | |
64 | 26 | 3 | 1 2 | 3 | 6 | 9 | 3 | 38 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
65 | 36 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 39 | |
66 | 18 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 40 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
67 | 15 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 41 | |
68 | 32 | 3 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 42 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
69 | 25 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 43 | |
70 | 13 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 44 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
71 | 33 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 45 | |
72 | 16 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 46 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
73 | 31 | 3 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 47 | |
74 | 16 | 3 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 48 | Chiuso attacco 2 pezzi in attivo |
75 | 15 | 2 | 1 0 1 0 | 1 | 2 | 3 | 1 | 49 | |
76 | 17 | 2 | 0 1 | 1 | 2 | 3 | 1 | 50 | Chiuso attacco e partita 50 pezzi di utile (25 attacchi) |
- Related content
-
Soluzione Finale
(Hollywood | laRoulette.it) Le ultime due dozzine con la progressione Johnson a 4 termini