Shower
di Robert O
Giocare sui potenziali difetti della ruota, scegliendo quei settori che escono più frequentemente
Registrare serie da 60 boules di numeri usciti su apppositi carnet che riproducono la roulette. Farlo su 4 tavoli contemporaneamente in modo da avere più possibilità di individuare la roulette da mettere in gioco.
Scelta della combinazione
Numeri pieni adiacenti sulla roulette
Momento di attacco
Al termine delle 60 boules registrate, la roulette da mettere in gioco deve avere le seguenti caratteristiche:
- 4 o più numeri adiacenti sono usciti per almeno due volte.
- I due numeri affiancati agli estremi del blocco di 4 siano usciti almeno una volta.
Dal 61 colpo, giocare i quattro numeri adiacenti
Manovra finanziaria
A massa uguale su tutti i numeri pieni per 30 boules
Partire con una cassa di 100 pezzi più altri 100 pezzi di backup.
Se vincendo durante la serata si raddoppia la cassa, raddoppiare anche l'entità della puntata.
Chiusura
Giocare solo ed esclusivamente 30 boules per partita. Il numero è stato calcolato in modo da garantire una attivo con quattro colpi vinti.
Condizioni
- Non scegliere un tavolo con più di due gruppi validi da mettere in gioco.
- Ogni gruppo deve avere almeno un numero uscito 3 volte
- Evitare i gruppi in cui tutti i 4 o 5 numeri che lo compongono sono usciti due volte.
- Un gruppo di 6 o 7 numeri deve avere almeno 3 numeri che sono usciti 3 volte
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Numeri pieni |
Momento d'attacco | Presenza |
Manovra finanziaria | Massa pari |
Numeri totali | 4 |
Pezzi in gioco | 4 |
Vincita massima | 32 |
Rendimento | 8.00 |