Pioneer
Giocare un numero pieno per una serie di 35 boules, assorbendo eventuali sconfitte con differenti livelli di puntate
Scelta della combinazione
Si parte dal Manque o passe e si prosegue con Dozzina, Sestina, terzina, cavallo e si finisce con il numero pieno.
Momento di attacco
Il numero da mettere in gioco è il primo che si ripete due volte e si va a cercare la terza ripetizione.
Per evitare di giocare passivamente un pezzo alla volta ed attendere fino all'uscita del numero, il sistema prevede diversi livelli di puntate con differenti combinazioni di gioco, partendo dalle chance semplici e salendo fino a giocare il numero pieno per un totale di 35 boules.
Quindi: Attendere l'uscita di un numero due volte e metterlo in gioco subito dal colpo successivo.
Manovra finanziaria
A massa uguale per 35 boules su combinazioni variabili in 6 scaglioni di puntata così strutturati:
Livello 1 : puntare per 1 volta 1 solo pezzo su manque o passe
Livello 2 : puntare per 1 volta 1 solo pezzo sulla dozzina
Livello 3 : puntare per 3 volte 1 solo pezzo sulla sestina
Livello 4 : puntare per 5 volte 1 solo pezzo sulla terzina
Livello 5 : puntare per 6 volte 1 solo pezzo sul cavallo
Livello 6 : puntare per 19 volte 1 solo pezzo sul numero pieno
Ogni volta che si registra una vincita si torna al livello 1, ogni volta si registra una sconfitta si sale di un livello.
Totale : 35 boules (1+1+3+5+6+19)
Il sistema prevede parecchie vincite intermedie che dovrebbero alleggerire un eventuale passivo qualora il numero non uscisse in 35 boules.
E' un sistema molto vario, piacevole da giocare e pertanto conviene avere una cassa di almeno 100 pezzi per poter giocare più partite.
Chiusura
La partita si chiude al termine del ciclo di 36 boules sia che sia uscito o meno il numero. Nell'ipotesi che il numero esca prima e ci si trovi con una attivo di più di 36 pezzi chiudere la partita ed iniziarne un'altra.
Condizioni
Quando si giocano le sestine scegliere la combinazione più bassa (es. numero 11 giocare la sestina 10/15)
Per il cavallo formarlo con il numero a sinistra, se è nella prima colonna, scegliere quello a destra (es. numero 12 giocare il cavallo 11/12, numero 11 cavallo 10/11, numero 10 cavallo 10/11)
Esempi Permanenza C
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Numeri pieni, Cavalli, Terzine, Sestine, Dozzine, Chances semplici |
Momento d'attacco | Frequenza |
Manovra finanziaria | Massa pari |
Numeri totali | 1 |
Pezzi in gioco | 1 |
Vincita massima | 18 |
Rendimento | 18.00 |