Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Croutié

di Uzzo

Ricerca del settore della roulette più "caldo" lanciato dal coupier

Iniziamo dal nome del sistema, che nasce dall'espressione che ho usato quando l'ho applicato la prima volta al casinò ed ho vinto, ovvero: Croupier.. tié con tanto di gesto dell'ombrello.

Già perchè il sistema si basa sul cercare di individuare un pattern nei lanci del croupier ed esserci riuscito al primo colpo mi ha dato molta soddisfazione. Certo a quella vittoria sono seguite sconfitte e vittorie come in tutti i sistemi ma sono in attivo e mi diverto e questo è quello che conta.

In circolazione ed anche qua sul sito ho trovato strategie simili, e mi rendo conto che molti non credono in questo tipo di giocate, ma a me piace giocare seguendo la ruota e nessuno mi toglie dalla testa che il fattore umano c'è eccome.

Il principio di gioco è unico ma lo applico in due maniere diferenti, una più semplificata quando i tavoli sono pieni o quando non riesco a trovare la posizione giusta.
Nella tabella che segue ci sono i numeri della ruota divisi in sei settori di numeri consecutivi partendo da un numero di riferimento.

Questo numero nella versione semplificata è il numero uscito in precedenza, mentre nella versione più hard è il numero che si trova in una determinata posizione al lancio della pallina (sempre la stessa posizione).

Combinazione da giocare

Si gioca un settore sulla ruota composto da 6 numeri vicini tra loro.
Per individuare il settore (Da 1 a  6) si calcola la distanza dal numero di riferimento e si vede a che serie da 6 appartiene:

  1. Da 1 a 6
  2. Da 7 a 12
  3. Da 13 a 18
  4. Da 19 a 24
  5. Da 25 a 30
  6. Da 31 a 36

Il conteggio della distanza va fatto nel senso di rotazione della pallina.

Momento di attacco

Ad ogni lancio della pallina si prende nota del numero di riferimento e poi del numero uscito. Si calcola la distanza e si determina il settore corrispondente.

Dopo 24 registrazioni diamo un'occhiata alla nostra scheda e vediamo se esiste un settore dominante tra quelli usciti. In 24 colpi se ci fosse l'equilibrio dovrebbero essere usciti 4 volte ogni settore, non succede praticamente mai, quello che ci serve vedere è se un settore è uscito per almeno 8 volte.

quando ci sono le condizioni si calcola il settore da giocare in base al numero di riferimento e si puntano i sei numeri pieni.

Manovra finanziaria

Si gioca a massa pari per 3 volte fermandosi in caso di vittoria o al terzo colpo perso.

 

Così è come io lo gioco ma come in tutti i sistemi il momento di attacco, il tempo ed il modo in cui si punta sono sempre una scelta personale.

Esempio di registrazione con il totale progressivo dei settori

Senso Riferimento Uscito Settore 1 2 3 4 5 6
O 13 9 3 1
A 24 15 3 2
O 12 22 6
1
A 25 32 1 1
O 35 6 3 3
A 0 11 4 1
O 2 4 6
2

Nell'esempio il numero di riferimento è un punto fisso sulla ruota al lancio della pallina, per questo motivo è diverso dal numero uscito.

Nota: Se la pallina prima di fermarsi nella casella rimbalza in maniera eccessiva e finisce molto lontana dal punto di caduta, mettete un segno (un cerchietto) al settore uscito, questo aggiungerà un elemento qualitativo per valutare il tipo di lancio o di roulette (se rimbalza sempre troppo abbandonarla) e dare un "peso" ai vari totali dei croupier.

 

NdR:
Qui in allegato la tabella in PDF, più una tabella con i settori separati per rendere più agevole la scelta dei numeri da giocare una volta determinato il settore.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoFrequenza
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali6
Pezzi in gioco6
Vincita massima30
Rendimento5.00