Dashboard, il nuovo tool gratuito
di Redazione
Gli appassionati che ogni giorno scendono in battaglia contro la roulette da oggi avranno a loro disposizione una nuova arma.
Non si scappa, alla fine della fiera la maggior parte dei giocatori preferisce sfidare la maledetta ruota affidandosi ai criteri base del gioco d'azzardo: il ritardo e la frequenza.
Giusto? Sbagliato? E chissenefrega! Non spetta a noi deciderlo e non ci interessano la discussioni in merito. Ogni metodo è buono agli occhi del giocatore, così come ogni scarrafone è bello a mamma sua, il nostro obiettivo è, e resterà sempre, quello di cercare in tutti i modi di aiutare i giocatori di roulette a raggiungere i propri obiettivi.
Alcuni giocatori e assidui utilizzatori del sito ci hanno chiesto una versione più leggera del Cockpit proprio perché alla fine dei conti quello a cui erano più interessati era tracciare i ritardi e e le frequenze o, per usare il nuovo slang che ha imbastardito la roulette: le combinazioni calde e quelle fredde.
Così è nato il Dashboard, un'interfaccia semplice e intuitiva formata da una tabella contenente tutte le combinazioni giocabili ed alcuni grafici per tenere sott'occhio l'andamento delle frequenze delle principali combinazioni.
La novità rispetto ad altri tool è l'inserimento del RATIO ovvero il ritardo riparametrizzato al tipo di combinazione, perché ogni giocatore di roulette che se ne intende sa bene che tra un ritardo di 11 colpi di una dozzina e di 18 colpi di una terzina c'è una bella differenza.
Il ratio non è altro che il rapporto tra il ritardo e la quantità di numeri totali diviso quelli in gioco.
Prendendo l'esempio precedente il ritardo di 11 colpi sulle dozzine ha un ratio di 11 / (37/12) = 3,57 mentre un ritardo di18 colpi sulle terzine è di 18 / (37/3) = 1,46.
Un ratio di 1 (0,97 per via dello zero) corrisponde ad un ciclo completo della combinazione e cioè un ritardo di 2 per le chance, 3 per le dozzine e 12 per le terzine. Analogamente 2 corrisponde a due cicli e così via.
Il ratio nella tabella è rappresentato sia come numero che come barra colorata. Questa barra rimane verde se il ratio è inferiore a 3 (tre volte il ciclo di numeri della combinazione) diventa arancione da 3 a 6, per poi passare al rosso quando supera il 6.
Ovviamente un ritardo arancione o rosso non significano la "certezza" che la combinazione deve uscire anche perché chi frequenta i casinò e le roulette sa bene che le situazioni anomale capitano sempre quando si gioca la combinazione contraria...
Speriamo che anche questo nuovo tool sia di vostro gradimento e buon lavoro
la redazione