Ciccio terzo
di Ciccio
Messa in gioco di 9 terzine scelte in modo casuale in cicli di 15 colpi
Questo sistema è molto adatto al gioco on-line.
Combinazione da giocare
Si basa sulla messa in gioco di 9 terzine scelte in modo casuale (random) e cicli di 15 colpi.
Se si utilizza foglio e penna si creano 4 colonne in cui si indica il numero del colpo, le terzine messe in gioco in modo fittizio, il risultato dell’estrazione e il momento di giocare.
Colpo |
Terzine |
Esito |
Gioca |
1 |
1,2,3,7,8,9,10,11,12 |
Vin |
|
2 |
2,3,4,6,8,9,10,11,12 |
Vin |
|
3 |
2,4,5,6,,8,9,10,11,12 |
Vin |
|
4 |
… |
Per |
|
5 |
… |
Vin |
|
6 |
… |
Per |
|
7 |
… |
Vin |
|
8 |
… |
Vin |
|
9 |
… |
Per |
|
10 |
… |
Per |
|
11 |
… |
Vin |
|
12 |
… |
Vin |
|
13 |
… |
Per |
|
14 |
… |
Vin |
X |
15 |
… |
Vin |
X |
Momento di attacco
Dalle mie statistiche (e sono milioni di colpi) si evince che in cicli da 15 colpi il maggior numero di colpi persi si hanno per 4 e 5 volte a ciclo.
Quindi dopo che si è perso per 5 volte in modo fittizio si gioca per tutti i colpi rimanenti ad arrivare a 15 poi si ricomincia con il gioco fittizio fino all’attesa di perdere 5 volte.
Può succedere che per alcuni cicli non si giochi per niente. Ognuno può scegliere i colpi persi di attesa che vuole e più sono alti più è basso il rischio di perdere e meno si gioca. Nel simulatore che metto a disposizione uno può scegliere il livello di rischio che vuole (da 1 a 10) e stabilire con quale giocare.
Si ricorda che la scelta delle 9 terzine da giocare (sia fittiziamente che a tappeto) sono sempre scelte in modo casuale.
Per consigli, commenti, osservazioni o critiche potete contattarmi a ciccio_@libero.it
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sul tavolo |
Combinazione | Terzine |
Momento d'attacco | Sconfitta fittizia |
Manovra finanziaria | Massa pari |
Numeri totali | 27 |
Pezzi in gioco | 9 |
Vincita massima | 3 |
Rendimento | 0.33 |