Attacco massiccio
di Anonimo
Giocare sul 92% dei numeri del tavolo
Questa metodologia prevede una massiccia copertura del tavolo lasciando fuori solo tre numeri, per incassare solo un pezzo di vincita qualunque sia la combinazione vincente uscita.
Scelta della combinazione
- Passe: da giocare con 9 pezzi
- Prima Dozzina: da giocare con 6 pezzi
- Carrè 14|18: da giocare con 2 pezzi
Momento di attacco
Nessuna scelta particolare, questo è un sistema toccata e fuga, si arriva si punta e si va.
Arrivati a 4 attacchi vinti si chiude.
Manovra finanziaria
Massa pari.
Si mettono in gioco 17 pezzi per vincerne 1.
Considerazioni
Questa scelta di combinazioni corrisponde esattamente come percentuale di vincita a giocare 17 cavalli su 18, ma ha il vantaggio di essere più facile da piazzare al tappeto.
C'è chi preferisce giocare per l'uscita di una combinazione e chi contro l'uscita, la differenza tra i due è che chi gioca contro l'uscita, quando decide di fermarsi ha raggiunto comunque un utile.
Lo zero è una delle tre combinazioni che ci fa perdere.
E' una metodologia che si presta a tre tipologie di gioco:
- "adrenalinico": rischiare tanto per vincere poco è sempre un bello stress cardiaco
- "Sfiga-test": si arriva al casinò e si prova subito a giocare al primo tavolo, se si perde subito con questo gioco allora forse non è serata ed è meglio fare altro
- "self confidence": come dicono nello sport vincere aiuta a vincere e con 92% di probabilità di vittoria si può iniziare la serata con alcuni colpi vinti che danno pezzi e fiducia.
ndr: Nei casinò on-line, dove non ci sono limiti di copertura nel wagering dei bonus, con questo metodo si genera più volume di gioco a parità di colpi: 17 puntate da 1 pezzo = 17 pezzi, 17 puntate da 17 pezzi = 289 pezzi.
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sul tavolo |
Combinazione | Carrè, Sestine, Chances semplici |
Momento d'attacco | Sequenza fissa |
Manovra finanziaria | Massa pari |
Numeri totali | 34 |
Pezzi in gioco | 17 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 0.06 |