Sistema del 4
di G.G.
Gioco di serie ed orfanelli con l'aggiunta del numero 4
Scelta della combinazione
Si giocano la serie e gli orfanelli con l'aggiunta del 4. Questo con l'1 degli orfanelli forma un cavallo così da avere in gioco 11 cavalli:
- 5|8, 10|11, 13|16, 23|24, 27|30, 33|36 - i sei cavalli della serie,
- 6|9, 14|17, 17|20, 31|34 - i quattro cavalli degli orfanelli
- 1|4 - il cavallo composto dall'1 (pieno degli orfanelli) ed il 4.
Momento di attacco
Si attende l'uscita del 4.
Non appena esce si giocano gli 11 cavalli per il colpo successivo.
Qualunque sia l'esito del colpo si smette l'attacco e si attende ancora l'uscita del 4.
Manovra finanziaria
Si gioca a massa pari
Considerazioni
In caso di vincita si incassano 7 pezzi, tranne nel caso esca il 17 degli orfanelli che fa vincere 25 pezzi perché è presente in due cavalli (14|17 e 17|20)
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Serie, Orfanelli |
Momento d'attacco | Presenza |
Manovra finanziaria | Massa pari |
Numeri totali | 22 |
Pezzi in gioco | 11 |
Vincita massima | 7 |
Rendimento | 0.64 |