Sestine in opposizione
di Anonimo
Giocare le sestine opposte a quelle uscite negli ultimi sei colpi
Scelta della combinazione
Le sestine consecutive classiche dalla 1|6 alla 31|36
Momento di attacco
Si osserva la permanenza, se negli ultimi sei colpi (escluso lo zero) sono uscite solo tre sestine, si giocano le tre sestine mancanti per i seguenti tre colpi. Se il colpo è vincente ci si ferma.
Devono però verificarsi alcune condizioni specifiche:
- Non ci devono essere sestine uscite 4 volte
- Non ci devono essere tre sestine uguali consecutive
Ad esempio:
- 1-4-3-3-3-1 - Non valido (3 consecutivi)
- 1-4-3-3-4-3 - Valido
- 1-3-3-4-3-3 - Non Valido (4 ripetizioni)
- 1-3-2-3-3-4 - Non Valido (4 sestine diverse)
Quando un colpo è vincente si riprende l'osservazione dei colpi considerando solo le ultime due sestine diverse uscite. Ad esempio sono uscite le sestine 5, 3, 4, 4, 3, 4 si giocano le sestine opposte (1, 2, 6) esce 4, 1 e si vince con 1 al secondo colpo, il conteggio della nuova serie comincerà dal penultimo 4 e cioè 4, 4, 1.
Manovra finanziaria
Si gioca al raddoppio per 3 colpi soltanto, se esce si vincono 3 pezzi, se non esce si ha il salto negativo con un passivo di 21 pezzi.
- Copo 1 - Pezzi 1 x 3 = 3
- Colpo 2 - Pezzi 2 x 3 = 6
- Colpo 3 - Pezzi 4 x 3 = 12
Considerazioni
Questo sistema pevede pochi colpi giocati e lunghe attese.
Lo zero è un colpo negativo che non influisce sul conteggio ma pesa sulla cassa, nel caso esca durante la puntata, si considera come un colpo negativo e si porsegue con la progressione.
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Sestine |
Momento d'attacco | Diversità |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 18 |
Pezzi in gioco | 3 |
Vincita massima | 3 |
Rendimento | 1.00 |