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Ripetizione coppie di chances opposte

di Faina

Una rivistazione del Romanepa sfruttando il calore invece che il ritardo, praticoe veloce da giocare sia al casinò che on-line

Scelta della combinazione

Si giocano le coppie di chance nelle due metà della ruota, ovvero

A) Rosso/Manque vs Nero/Passe
B) Rosso/Passe vs Nero/Manque

Momento di attacco

Si attende l'uscita di una combinazione e si gioca per la ripetizione.
Quindi se esce il 12 che è Rosso/Manque si giocherà ancora Rosso/Manque

Il colpo può essere vincente, perdente oppure pareggiato, perché se la pallina esce nell'altra metà della ruota solo una delle due combinazioni puntate vince.

Se il colpo è vinto
Ci si ferma e si attende che esca una combinazione diversa da quella puntata.

Se il colpo è perso
Si gioca per la ripetizione della combinazione appena uscita.
 Ad esempio si è giocato Nero/Manque e si è perso perché è uscito Rosso/Passe, si gioca Rosso/Passe.
Se anche il nuovo colpo è perso ci si ferma, per evitare di rimanere invischiati in una serie di alternanze.

Se il colpo è pareggiato
Questa combinazione diventa la combinazione di riferimento e quindi si giocherà per la ripetizione.
Ad esempio stiamo puntando Nero/Passe ed esce Rosso/Passe. La puntata seguente sarà Rosso/Passe

Manovra finanziaria

Ad ogni colpo si giocano 1 pezzo per ogni chance (totale 2).

Si gioca una D'Alambert e quindi si aumenta di 1 pezzo su ogni chance ad ogni colpo perso e si diminuisce di 1 pezzo ad ogni colpo vinto.

Le due coppie A e B hanno una contabilità separata. Quindi ognuna avrà una sua progressione in base ai risultati e si giocheranno i pezzi previsti per quella coppia.

Gli stopwin e gli stoploss che ognuno si vuole fissare si baseranno sulla cassa totale che è la somma delle due casse.

Lo zero

Lo zero è un colpo perso se si sta puntando e si ripete la stessa puntata senza aumentare la progressione.

 

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneChances semplici
Momento d'attaccoRipetizione
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali9
Pezzi in gioco2
Vincita massima2
Rendimento1.00

Visualizza esempio

Num A1 A2 Bet Win Tot B1 B2 Bet Win Tot Tot Commento
30 0 R P 0 0
16 R M 0 -2 2 0 0 Pareggiato
29 N P -2 0 -2 0 -2 Giocato RM perso
32 -2 2 -2 R P 0 -2 Giocato NP pareggiato
8 -2 N M -2 0 -2 -4 Giocato RP perso
18 R M -2 -2 2 -2 -4 Giocato NM Pareggiato
17 -4 4 -2 N M -2 -4 Giocato RM con 1 pezzo in + Pari
8 -2 N M -4 8 2 0 Giocato NM con 1 pezzp in + Vinto
7 R M -2 2 0 Colpo di attesa
10 -4 4 -2 N M 2 0
30 -2 R P -2 0 0 -2 Perso
15 -2 N M -4 0 -4 -6 +1 pezzo perso
4 -2 N M -4 -6 Due sconfitte. Attesa
33 N P -2 -4 4 -4 -6
4 -4 4 -2 N M -4 -6
14 R M -2 -4 4 -4 -6
18 R M -4 8 2 -4 -2 Vinto
24 N P 2 -4 -2 Attesa
20 N P -2 4 4 -4 0 -1 pezzo. Vinto
1 R M 4 -4 0 Attesa
7 R M -2 4 6 -4 2 Vinto
5 R M 6 -4 2 Attesa
34 6 R P -4 2
34 6 R P -6 12 2 8 +1 pezzo su RP. Vinto
23 6 R P 2 8 Attesa
15 6 N M 2 8
5 R M 6 -4 4 2 8 -1 pezzo. Preggiato
32 -2 2 6 R P 2 8
31 N P 6 -4 4 2 8
15 -2 2 6 N M 2 8
22 N P 6 -4 4 2 8
15 -2 2 6 N M 2 8
11 6 N M -4 8 6 12 -1 pezzo. Vinto
25 6 R P 6 12 Attesa
1 R M 6 -2 2 6 12
25 -2 2 6 R P 6 12
12 R M 6 -2 2 6 12
5 R M -2 4 8 6 14
13 8 N M 6 14
10 8 N M -2 4 8 16
14 R M 8 8 16
31 N P -2 0 6 8 14
2 -2 2 6 N M 8 14
34 6 R P -2 0 6 12
9 R M 6 -4 4 6 12
14 R M -4 8 10 6 16
1 R M 10 6 16
29 N P 10 6 16
16 R M -2 0 8 6 14
12 R M -4 8 12 6 18
6 12 N M 6 18
0 12 -4 0 2 14 Zero colpo perso
31 N P 14 -4 4 2 16 Rigioca. pareggiato
33 N P -2 4 14 2 16
28 N P 14 2 16 Attesa
10 14 N M 2 16
13 14 N M -4 8 6 20
2 14 N M 6 20
12 R M 14 6 20