Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Giocare Sistemi e Metodologie Archivio sistemi Le 30 caselle

Le 30 caselle

di Redazione

Copertura massiccia del tappeto con una serie di combinazioni

Questo sistema era stato ideato agli albori delle roulette on-line, quando i gestori ancora non avevano capito quanto possono essere sgamati gli italiani.
All'epoca i casinò con le roulette live elargivano bonus o davano punti per partecipare a tornei basandosi esclusivamente sul volume delle giocate, senza limitazioni di sorta. Così era sufficiente coprire quasi tutto il tavolo per ottenere punti e avanzare in classifica.
Più che un sistema si tratta di una spalmata di puntate su quasi tutto il tappeto per aumentare le probabilità di vincita ad ogni colpo.

Scelta della combinazione

Trenta numeri sulla ruota formati dalle seguenti combinazioni
3 sestine giocate con 3 pezzi ciascuna: 7/12, 16/21, 25/30
6 cavalli giocati con 1 pezzi ciascuno: 1/4, 3/6, 13/14, 23/24, 32/33, 34/35

In questo modo si ha una distribuzione equilibrata tra colonne e dozzine, manque, passe, pari e dispari.

In allegato l'immagine della puntata simulata con il bet calculator

sitema trenta

Momento di attacco

Non c'è un momento di attacco preciso, si può iniziare quando si vuole.

Si gioca la combinazione e si interrompe quando avviene una delle seguenti condizioni:

  • Tre colpi vincenti consecutivi senza alcuna sconfitta
  • Al primo colpo perso

Ogni attacco dura virtualmente sei colpi, il che significa che quando ci si ferma bisogna aspettare l'arrivo del sesto colpo prima di iniziare un nuovo attacco.

Manovra finanziaria

Per questo sistema si gioca una massa pari.
Nel caso di chiusura di un attacco con la vittoria si hanno +9 pezzi
In caso di chiusura con una sconfitta  questa può essere massimo di -15 pezzi  (-15, -12, -9 )

Stopwin e stoploss sono a proprio piacere, uno stopwin di +9 e uno stoploss di -45 possono essere un'idea addastanza conservativa.

Considerazioni

Lo zero conta a tutti gli effetti come un colpo perso a meno che non ci si voglia assicurare.

L'ideale è quello di giocare sullo zero la metà del valore del pezzo giocato.

Ad esempio se si giocano pezzi da 10€, se ne mettono 5 sullo zero. Un colpo vinto sarà quindi di 25€ (invece che 30), ma un eventuale zero, farà guadagnare anch'esso 25 € (puntati 155, vinti 180)

Conclusione

Un sistema semplice che ha il merito di avere l'81% di copertura del tavolo e quindi avere lo soddisfazione di mettere a tappeto e raccogliere invece che mettere soltanto.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSul tavolo
CombinazioneCavalli, Sestine
Momento d'attaccoImmediato
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali30
Pezzi in gioco15
Vincita massima3
Rendimento0.20

Scarica l'allegato

Visualizza esempio

Boule Numero Puntati Vinti Tot Cumul Commento
1 3 15 18 3 3
2 31 15 0 -15 -12 Colpo perso. Partita chiusa
3 30 0 -12
4 5 0 -12
5 20 0 -12
6 21 0 -12 Fine ciclo virtuale
7 23 15 18 3 -9 Inizio nuova partita. Vinto
8 9 15 18 3 -6
9 26 15 18 3 -3 Tre vittorie. Partita chiusa
10 2 0 -3
11 0 0 -3
12 9 0 -3 Fine ciclo virtuale
13 2 15 0 -15 -18 Inizio nuova partita. Perso
14 29 0 -18
15 0 0 -18
16 16 0 -18
17 1 0 -18
18 24 0 -18 Fine ciclo virtuale
19 23 15 18 3 -15 Inizio nuova partita. Vinto
20 30 15 18 3 -12
21 19 15 18 3 -9 Tre vittorie. Partita chiusa
22 17 0 -9
23 0 0 -9
24 31 0 -9 Fine ciclo virtuale
25 11 15 18 3 -6 Inizio nuova partita. Vinto
26 35 15 18 3 -3
27 14 15 18 3 0 Tre vittorie. Partita chiusa
28 2 0 0
29 9 0 0
30 32 0 0 Fine ciclo virtuale
31 23 15 18 3 3
32 18 15 18 3 6
33 24 15 18 3 9 Tre vittorie. Partita chiusa
34 20 0 9
35 15 0 9
36 16 0 9 Fine ciclo virtuale
37 23 15 18 3 12
38 18 15 18 3 15
39 17 15 18 3 18 Tre vittorie. Partita chiusa
40 22 0 18
41 9 0 18
42 20 0 18 Fine ciclo virtuale
43 23 15 18 3 21
44 34 15 18 3 24
45 11 15 18 3 27 Tre vittorie. Partita chiusa