La goccia
di Biandre
Dopo una serie lunga di una chance puntare sull'uscita di una serie breve della stessa
In casinò dotati di molti tavoli con display posizionati nella stessa zona come a Saint Vincent o Mendrisio, è facile visualizzare le serie a colore superiore ai 3/4 colpi. Analizzandoli si nota che nella stragrande maggiornaza dei casi dopo una serie lunga non si ha quasi mai una serie maggiore di tre.
Scelta della combinazione
Chance semplici. Tutte vanno bene ma rosso e nero sono più facilmente riconoscibili sul display
Momento di Attacco
Individuare una serie a colore superiore a 4.
Attendere che esca ancora lo stesso colore. Giocare subito il colore opposto a interrompere la serie.
Manovra finanziaria
Il gioco prevede una montante al raddoppio limitata ai due/tre colpi, a seconda della propria volgia di rischio.
Il gioco si interrompe in caso di vittoria o al raggiungimento del 2° o 3° colpo secondo lo schema qui descritto:
Colpi | Puntate | Vinti | Persi |
1 | 1 | +1 | |
2 | 2 | +1 | -3 |
3 | 4 | +1 | -7 |
Il vantaggio di giocare su più tavoli (anche contemporaneamente) porta a fare molte partite in breve tempo.
Chiusura
Io, giocando conservativo (fermandosi al secondo), chiudo quando raggiungo le sei partite vinte o le due partite perse. Lo scoperto massimo diventa così di 6 pezzi e la vincita massima di sei pezzi.
Condizioni
Non ha una valenza matematica, ma per esperienza le serie molto lunghe (oltre i 10) e quelle brevi (dopo 3 colpi) sono quelle più a rischio.
Lo zero è una variabile distruttiva. Giocando con pezzi di valore elevato, mi assicuro con una fiche piccola sullo zero.
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Chances semplici |
Momento d'attacco | Interruzione |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 18 |
Pezzi in gioco | 1 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 1.00 |