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La dolce metà

Ricerca degli scarti su metà ruota

Scelta della combinazione

17 Numeri pieni in base alla loro disposizione sulla roulette

Il sistema prevede un gioco su due settori che sono l'uguale, quello con al centro il numero appena uscito, e l’opposto e cioè quello di fronte al numero appena uscito.

Per determinare l’opposto si considera la distanza di 19 caselle in senso orario dall'ultima uscita. Quindi se è uscito lo zero il settore opposto sarà quello con al centro il numero 5.

I settori saranno formati dal numero centrale più gli otto numeri a destra e a sinistra (sulla roulette)

 

Momento di attacco

Ad ogni colpo si avrà un numero nel settore uguale (distanza da 29 a 8) o nel settore opposto (distanza da 11 a 27) , con l’eccezione dei numeri che si trovano a distanza 9, 10 e 28. Questi saranno colpi nulli.

il sistema prevede un attacco nel momento in cui lo scarto tra i due settori arriva a 3. A quel punto si gioca il settore in calore.

Se il settore esce e si vince si chiude l’attacco e si azzera il conteggio degli scarti.

Se perde si attende che torni ancora ad uno scarto tre e si ripunta per la continuazione (arrivare allo scarto 4)

Gli scarti pur essendo opposti vanno considerati entrambi e cioè si contano solo quelli positivi, se lo scarto va in negativo si rimane a scarto zero

Ad esempio indichiamo con U (Uguale) e O (Opposto).

UUOUOOO

Avremo che lo scarto Di U è stato 1,2,1,2,1,0,0

Mentre lo scarto di O è stato 0,0,1,0,1,2,3

Quindi si dovrebbe giocare Opposto.

 

Manovra finanziaria

Per questo gioco la manovra è a libera scelta, si può giocare a massa pari oppure aumentare ad ogni colpo perso indipendemente dal settore giocato, cioè si può giocare una manovra solo su un settore oppure se un settore perde e l’altro va in gioco, continuare la progressione sull’altro settore

Giocando 17 numeri in caso di equilibrio tra colpi vinti e persi si avrà un saldo positivo perché si perdono 17 pezzi ma se ne vincono 19.

I numeri mancanti

Se esce uno di quei numeri che non sono nei settori e si sta giocando il colpo è perso, ma si ignorano nel conteggio di uguale e opposto

 

Esempio di selezione

12

23 O Scarto O 1, scarto U -

2 O Scarto O 2, scarto U -

4 U Scarto O 1, scarto U 1

17 U Scarto O -, scarto U 2

11 U Scarto O -, scarto U 3    

23 U +19 pezzi

0 O scarto O 1, scarto U -

 

 

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoScarto
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali17
Pezzi in gioco17
Vincita massima2
Rendimento0.12