Bullismo su un numero
di Tango
Attaccare un numero favorito con diverse chance
Partendo dal presupposto che A non ho la stoffa del giocatore sistemista e che B per esperienza personale più tempo passo a giocare e più faccio puntate d'istinto senza senso. Mi sono inventato questo metodo di gioco che mi permette di avere un minimo di struttura.
Scelta della combinazione
La scelta è un numero che può essere quello che si vuole, una data, il proprio numero, il ritardatario, il frequente, quello appena uscito, basta che non sia lo zero.
Siccome non voglio aspettare ore puntando pallosamente il numero fino a che non esce, faccio il prepotente e lo attacco con tutte le chance semplici e quelle doppie.
Ipotizziamo che il numero scelto sia l'11
Gioco: Nero, Manque, Dispari, Prima dozzina e Seconda colonna
Momento di attacco
L'attesa è facoltativa e tutto dipende dal tipo di scelta che si è fatta per il numero.
Quando si vuole iniziare si giocano le chance semplice e doppie corrispondenti al numero
Con questo attacco si possono vincere fino a 7 pezzi (escono tutte le chance) , si possono perdere 5 pezzi (non esce nessuna chance), oppure una vincita o perdita di n pezzi tra questi due valori in base alle combinazioni uscite.
Ci può essere anche il pareggio, ad esempio se si vince con la dozzina e una sola chance si vincono tre pezzi e si perdono 3 pezzi, due delle chance e quello della colonna.
Se il saldo dell'attacco è positivo si mette il pezzo in cascina e si inizia una nuova partita da cassa zero.
Se il saldo è negativo si continua a puntare le stesse combinazioni.
Se e quando il saldo torna positivo si mette da parte i pezzi vinti e si ritorna a cassa zero.
Se invece si continua a perdere e il saldo della cassa raggiunge i -15 a quel punto si cambia strategia di gioco. Si sceglie solo una chance escludendo Manque e Passe e si gioca un pezzo sulla chance e 1 pezzo sulla terzina del numero.
Ad esempio mantenendo l'11 come riferimento gioco Nero e Terzina 10|12.
Il colpo può essere pareggiato se esce Nero, perso se non esce nulla, o vinto se esce la terzina.
Si prosegue così fino a che la cassa parziale non torna in positivo o raggiunge -36 a quel punto ci si ferma e ci si incazza.
Se dovesse uscire il numero prefissato ma la cassa parziale è ancora negativa si può proseguire a giocare con lo stesso numero o volendo un altro numero.
Gestione della cassa
Ognuno fa quello che vuole, io mi accontento di una vincita di 10 pezzi.
Cioè quando il totale dei pezzi messi in cascina arriva ad essere uguale o minore di 10 io mi fermo.
Questo può capitare anceh senza che esca il proprio numero selezionato, sia durante la fase delle chance o anche durante l'attacco con la terzina se esce uno degli altri due numeri che compongono la terzina
Per lo stoploss io considero il -36 dell'attacco negativo. Poi se ho vinto già qualcosa prima il mio passivo sarà minore
A me non piacciono le progressioni e quindi non ho nessuna intenzione di andare a cercare recuperi per chiudere sempre in vincita quando esce il numero prefissato. Mi lecco le ferite e chiudo bottega.
Lo zero
Lo zero è un colpo perso, ma se si gioca alla roulette con il partager invece che 5 pezzi se ne perdono 3,5
Considerazioni
Come dicevo all'inizio questo è il mio modo di giocare, non ha nessuna pretesa di infallibilità, è semplice, pratico e veloce, e mi da la soddisfazione fisica di incassare dei pezzi quasi sempre (anche se poi il netto della puntata è negativo). Me lo gioco con pezzi da 5 euro, se mi va bene chiudo con +50 e mi dedico ad altro.
L'esempio allegato come riferimento ha il numero 11
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sul tavolo |
Combinazione | Numeri pieni |
Momento d'attacco | Immediato |
Manovra finanziaria | Massa pari |