Alteranza con eliminazione
di Anonimo
Coppie di chance alternate in differenziale
Scelta della combinazione
Le coppie di chances semplici opposte nelle due metà della ruota Rosso|Manque - Nero|Passe e Rosso|Passe - Nero|Manque
Momento di attacco
Si attende l'uscita di un elemento di entrambe le coppie di chance, e cioè la pallina deve cadere almeno una volta nelle due metà della ruota
Poi si scelgono le chance opposte a quelle uscite, ad esempio se è uscito Rosso Passe si sceglie Nero Manque.
Queste due nuove coppie formano la base di gioco e siccome ci sono sempre due chance tra di loro opposte, queste due chance si annullano e si gioca solo quella rimanente.
Nella tabella qui sotto è visualizzato lo schema delle possibili combinazioni
Coppia 1 | Rosso Manque | Rosso Manque | Nero Passe | Nero Passe |
---|---|---|---|---|
Coppia 2 | Rosso Passe | Nero Manque | Rosso Passe | Nero Manque |
In gioco | Rosso | Manque | Passe | Nero |
Al colpo successivo si prendono dempre le ultime coppie di riferimento, si trova l'opposto e si ricalcola la puntata.
Un esempio per chiarire:
- 12 (RM opposto è NP)
- 25 (RP opposto è NM)
- Sono uscite le due coppie e quindi si gioca NP/NM, P e M si annullano quindi si gioca N
- Esce il 29 NP, il suo opposto è RM, mentre l'altra coppia rimane ancora uguale con NM
- Ora si hanno in gioco le due coppie RM/NM, R e N si annullano e quindo si gioca M
Manovra finanziaria
Si gioca a massa pari per cinque colpi e poi si vede il risultato
- Se si vincono 3 colpi consecutivi prima del quinto colpo si interrompe la serie
- Se i colpi vinti sono più di quelli persi, si ricomincia con una nuova serie di cinque colpi a massa pari
- Se la differenza tra vinti e persi è -1, si prosegue ancora con una nuova serie di cinque colpi a massa pari
- Se la differenza tra colpi vinti e persi è -3, nuova serie di cinque colpi ma aumentando la puntata di 1 pezzo. Si interrompe la serie se la differenza tra colpi vinti e persi è +2
- Se la differenza tra colpi vinti e persi è -5 (tutte perse), nuova serie di cinque colpi ma aumentando la puntata di 2 pezzi. Si interrompe la serie se la differenza tra colpi vinti e persi è +2
Ogni cinque colpi si contano le vinte e le perse con lo stesso criterio, abbassando la puntata di un pezzo ogni volta che l'attacco di cinque colpi chiude in positivo
Lo zero
Quel bastardo dello zero non va contato in nessun modo per quanto riguarda lo schema di gioco, si incassa il passivo e lo si quantifica al termine della partita.
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Chances semplici |
Momento d'attacco | Interruzione |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 18 |
Pezzi in gioco | 1 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 1.00 |
Visualizza esempio
# | Num | # 1 | # 2 | Opp 1 | Opp 2 | Bet | P | V | T | Commento |
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1 | 20 | NP | RM | |||||||
2 | 19 | RP | NM | Uscite due coppie sulle due metà della ruota, si inizia | ||||||
3 | 18 | RM | NP | M | 1 | 2 | 1 | Gli opposti sono RM e NM, R e N si annullano si gioca M | ||
4 | 16 | RM | NP | N | 1 | 0 | 0 | NM e NP si gioca N | ||
5 | 25 | RP | NM | N | 1 | 0 | -1 | Stessa situazione | ||
6 | 32 | RP | NM | N | 1 | 0 | -2 | Idem | ||
7 | 12 | RM | NP | N | 1 | 0 | -3 | Fine ciclo di cinque. Saldo -3 si puntano 2 pezzi | ||
8 | 17 | NM | RP | N | 2 | 4 | -1 | Si gioca subito perché le ultime due sono in metà opposte | ||
9 | 24 | NP | RM | P | 2 | 4 | 1 | Saldo vinte perse +2 si interrompe la serie | ||
10 | 17 | NM | RP | R | 1 | 0 | 0 | NM e NP, opposti RP e RM, si gioca R | ||
11 | 15 | NM | RP | R | 1 | 0 | -1 | |||
12 | 27 | RP | NM | R | 1 | 2 | 0 | |||
13 | 36 | RP | NM | M | 1 | 0 | -1 | |||
14 | 11 | NM | RP | M | 1 | 2 | 0 | Tre persi e due vinti si continua con 1 pezzo | ||
15 | 24 | NP | RM | R | 0 | Attesa chance altra metà ruota | ||||
16 | 16 | RM | NP | R | 1 | 2 | 1 | |||
17 | 24 | NP | RM | P | 1 | 2 | 2 | |||
18 | 19 | RP | NM | R | 1 | 2 | 3 | Tre vinti consecutivi si interrompe la serie di cinque | ||
19 | 34 | RP | NM | M | 3 | Attesa chance altra metà ruota | ||||
20 | 6 | NM | RP | M | 3 | |||||
21 | 21 | RP | NM | R | 3 | |||||
22 | 35 | NP | RM | M | 3 | |||||
23 | 32 | RP | NM | M | 1 | 0 | 2 | NM e RM si gioca M | ||
24 | 24 | NP | RM | M | 1 | 0 | 1 | |||
25 | 22 | NP | RM | M | 1 | 0 | 0 | |||
26 | 6 | NM | RP | M | 1 | 2 | 1 | |||
27 | 34 | RP | NM | R | 1 | 2 | 2 | Tre persi e due vinti si continua con 1 pezzo | ||
28 | 21 | RP | NM | M | 2 | Attesa | ||||
29 | 35 | NP | RM | M | 2 | NM e RM si gioca M | ||||
30 | 18 | RM | NP | M | 1 | 2 | 3 | |||
31 | 28 | NP | RM | N | 1 | 2 | 4 | |||
32 | 24 | NP | RM | M | 1 | 0 | 3 | |||
33 | 21 | RP | NM | M | 1 | 0 | 2 | |||
34 | 22 | NP | RM | M | 1 | 0 | 1 | Tre persi e due vinti si continua con 1 pezzo | ||
35 | 2 | NM | RP | M | 1 | 2 | 2 | |||
36 | 19 | RP | NM | R | 1 | 2 | 3 | |||
37 | 26 | NP | RM | M | 1 | 0 | 2 | |||
38 | 3 | RM | NP | M | 1 | 2 | 3 | |||
39 | 12 | RM | NP | N | 1 | 0 | 2 | Fine serie in positivo | ||
40 | 34 | RP | NM | N | 1 | 0 | 1 | |||
41 | 15 | NM | RP | N | 1 | 2 | 2 | |||
42 | 15 | NM | RP | P | 1 | 0 | 1 | |||
43 | 32 | RP | NM | P | 1 | 2 | 2 | |||
45 | 2 | NM | RP | N | 1 | 2 | 3 | Fine serie in positivo | ||
46 | 33 | NP | RM | P | 3 | Attesa | ||||
47 | 24 | NP | RM | R | 1 | 0 | 2 | |||
48 | 27 | RP | NM | R | 1 | 2 | 3 | |||
49 | 25 | RP | NM | M | 1 | 0 | 2 | |||
50 | 0 | M | 1 | 0 | 1 | Zero passivo che non conta nella serie | ||||
51 | 34 | RP | NM | M | 1 | 0 | 0 | |||
52 | 30 | RP | NM | M | 1 | 0 | -1 | Fine ciclo di cinque. Saldo -3 si puntano 2 pezzi | ||
53 | 30 | RP | NM | M | -1 | |||||
54 | 22 | NP | RM | M | 2 | 0 | -3 | |||
55 | 13 | NM | RP | M | 2 | 4 | -1 | |||
56 | 27 | RP | NM | R | 2 | 4 | 1 | |||
57 | 1 | RM | NP | M | 2 | 4 | 3 | Interruzione ciclo |