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5 alla distanza

di Redazione

Giocare sulla mano del croupier cercando le ripetizioni delle distanze in un range di colpi

Questo sistema nasce come costola dai sistemi sulle distanze di Uzzo, pubblicati sul sito. Con l'avvento dei casinò live on-line è diventato più semplice tracciare i lanci dei cropuier.
Nel corso degli ultimi mesi ci siamo concentrati sui primi lanci e con una serie di calcoli abbiamo notato emergere un pattern interessante, che messo alla prova pratica su due differenti roulette on-line ha dato dei buoni risultati.

Scelta della combinazione

Numeri pieni.

Momento di attacco

Si attende l'arrivo di un nuovo croupier (on-line cambiano circa ogni mezz'ora) e si iniziano a calcolare le distanze tra il penultimo e l'ultimo lancio. Ovvero il conteggio di caselle di differenza, con distanza 0 se il numero si ripete, 1, se esce quello a destra e 36 se esce quello a sinistra.

Quando nella registrazione dei numeri usciti si verificano due distanze uguali o con un solo numero di differenza (pattern) allora quella distanza diventa la distanza attiva da mettere in gioco.
Esempio: 12, 7, 25, 14, 32, 15 : le distanze 14 e 15 hanno differenza 1.
Importante da ricordare che distanza 0 e distanza 36 hanno anch'esse un numero di differenza.

Il gioco lo si effettua metttendo un pezzo sul numero corrispondente alla distanza in senso orario dall'ultimo uscito e sui due a destra e sinistra sulla ruota. Puntata facile da effettuare su tutti i casinò on-line utilizzando lo schema della ruota (racetrack) che automaticamente piazza i cinque pezzi proprio in questo modo.

gioco_distanze_esempio.png

La distanza di riferimento è sempre quella dell'ultima distanza uscita. Ad esempio se si ha questa sequenza di distanze: 4  31  8  14  30, abbiamo 31 e 30 come distanze vicine e dato che 30 è l'ultima uscita giocheremo sempre la distanza 30 dall'ultimo numero uscito.

Quindi ricapitolando il sistema si svolge in due fasi.

  1. Ricerca della distanza ripetuta due volte
  2. Puntare i numeri a quella distanza dall'ultimo uscito.

Restrizioni

  • Se le condizioni per puntare (pattern) si verificano prima della quarta distanza, si ignora la distanza e si attende il formarsi di un nuovo pattern. Esempio 12, 26, 11 oppure 32, 7, 7
  • Se il pattern si forma dopo il nono colpo e il numero di colpi tra le due dstanze che formano il pattern è superiore a 8 colpi si azzera tutto e si ricomincia a conteggiare le distanze dal decimo colpo. Esempio: 12, 26, 11, 3, 36, 22, 9, 34, 17, 2, 29 - Se esce distanza 22 si gioca anche se si è superato il nono colpo. Se esce distanza 27 no, perché si è superato il nono colpo e tra il 26 e il 27 ci sono 10 colpi di differenza. In questo caso si riprende il conteggio da 2, 29, 27

 

Manovra finanziaria

Il sistema prevede la puntata di 5 pezzi e quindi fino al settimo colpo si è in vincita.
Se si perde anche quello si incassa un passivo di 35 pezzi. Se si prosegue la sconfitta diminuisce fino ad arrivare al 14esimo colpo (due cicli) che se è perso porta al salto di 70 pezzi.

Il gioco lo si effettua sempre e solo lo stesso croupier. Qualora il croupier dovesse cambiare prima del previsto mentre si sta puntando bisogna interrompere il gioco e incassare la sconfitta.

Considerazioni

Il sitema è abbastanza semplice da giocare, l'unica difficoltà è nel calclo delle distanze ma sul sito ci sono sia l'efficace kit fatto da Uzzo che i calcolatori di distanze.

Inoltre abbiamo preparato anche la versione in Xtreme (senza restrizioni) che può essere usata sia per giocarlo con RX Bot on-line che soltanto per farsi segnalare dal programma il momento e i numeri da puntare.

Abbiamo voluto anche fare una prova sull'archivio globale delle permanenze per vedere come si sarebbe comportato. In questo caso abbiamo considerato solo i primi colpi di ogni permanenza, ipotizzando siano stati tutti effettuati dallo stesso croupier.
Giocato senza restrizioni a massa pari con il salto a 2 cicli (-70 pezzi)

Totale permanenze: 30.986
Risultato: -40.868
Media pezzi per permanenza: -1,32
Colpi giocati: 200.968
Sessioni vinte: 19.614  (63%)
Sessioni perse: 11.372  (37%)
Salti: 4209   (13%)

In allegato il dettaglio dei risultati.

Prove su strada

Come accennavamo abbiamo voluto metterlo in pratica in due casinò live online da studio (con restrizioni). I risultati sono stati sorprendenti tenendo conto che si sono verificati su 57 croupier differenti ed è un sistema giocato a massa pari.

Fairway casino
(Vig)

  • Sessioni giocate: 79
  • Risultato: +391 pezzi
  • Media pezzi per sessione: 4,94
  • Sessioni vinte: 55   (70%)
  • Sessioni perse: 24 (30%)
  • Salti: 3  (4%)
  • Numero di croupier differenti:43

Dublinbet
(Evolution game - Roulette)

  • Sessioni giocate: 29
  • Risultato: +333 pezzi
  • Media pezzi per sessione: 11,5
  • Sessioni vinte: 22  (76%)
  • Sessioni perse: 7  (24%)
  • Salti: 1  (3%)
  • Numero di croupier differenti: 14

Conclusioni

Un sistema veloce, divertente che offre il vero pathos della roulette osservando la pallina cadere o no nel settore desiderato.
Lungi da noi affermare che è un sistema vincente, i risultati sono stati una piacevole sorpresa, ma siamo sicuri che arriveranno anche sessioni di salti di -70 pezzi che ridurranno di molto la cassa, nel frattempo ce la godiamo.

la Redazione

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneNumeri pieni, Settori ruota
Momento d'attaccoFrequenza
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali5
Pezzi in gioco5
Vincita massima31
Rendimento6.20

Scarica l'allegato

Visualizza esempio

Boule Numero Distanza Parziale Totale Commento
1 18 Colpo di attesa
2 28 3
3 34 14
4 20 15 0 Esce distanza vicina ma siamo entro le 3 distanze e quindi non si considera
5 21 18 0
6 30 10 0
7 4 26 0
8 23 13 0
9 3 18 0 Ripetizione della distanza 18.
10 33 24 -5 -5 Si mettono in gioco le distanze dalla 16 alla 20
11 32 16 31 26 Vinto al secondo colpo. Sessione finita si attende un nuovo croupier
12 36 12 26 Continuiamo ai fini dell’esempio. Partendo dal colpo 10
13 24 7 26
14 1 3 26
15 19 17 26
16 6 7 26 Esce la ripetizione della distanza 7
17 21 32 -5 21 Si giocano le distnze dalla 5 alla 9
18 21 0 -5 16 Perso
19 30 10 -5 11 Perso. E fa incazzare perché era la casella a fianco…
20 10 3 -5 6 Perso
21 20 6 31 37 Vinto con la distanza 6
22 11 27 37 Continuiamo ai fini dell’esempio. Partendo dal colpo 20
23 1 9 37
24 35 11 37
25 21 8 37
26 22 23 37
27 22 0 37
28 2 15 37
29 25 1 37 Esce 0,1 e quindi si gioca la distanza 1
30 4 34 -5 32 Si giocano le distanze 36, 0, 1, 2 e 3
31 23 13 -5 27 Perso
32 34 29 -5 22 Perso
33 33 13 -5 17 Perso
34 17 23 -5 12 Perso
35 26 28 -5 7 Perso
36 9 28 -5 2 Perso
37 7 4 -5 -3 Perso
38 23 23 -5 -8 Perso
39 29 13 -5 -13 Perso
40 3 5 -5 -18 Perso
41 20 26 -5 -23 Perso
42 0 13 -5 -28 Perso
43 4 4 -5 -33 Perso
44 33 18 -33 Arrivati al 14esimo colpo perso si smette di puntare
45 16 36 -33
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