Esempio completo
Qui di seguito la routine completa di extreme.
Per riepilogare il sistema è diviso in blocchi che si occupano di diverse fasi:
- Inizializza
- Memorizza 18 terzine
- Controlla l’esito delle puntate (Risultati)
- Se non si sta giocando verifica se ci sono le condizioni per giocare (Verifica)
- Se si sta giocando piazza le puntate (Punta)
Poteto vederlo qui sotto o scaricare il file dall'archivio sistemi Xtreme pronto per essere usato
system "Terzine in calore"
{
il mio primo sistema
}
method "main"
begin
while Starting a new Session
begin
Call "Richieste"
Set list [1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,2,2,2,2,2,2] record "Progressione" data
copy list [Street(1-3),Street(4-6),Street(7-9),Street(10-12),Street(13-15),
Street(16-18),Street(19-21),Street(22-24),Street(25-27),Street(28-30),
Street(31-33),Street(34-36)] nel record "Terzine" layout
Set flag "Gioca" false
Put 1 record "Progressione" data index
end
While on Each Spin
begin
track last street 18 nel record "18 terzine" layout
if record "18 terzine" layout count <18
begin
exit
end
if flag "Gioca" true
begin
call "Risultati"
end
Call "Verifica"
if flag "Gioca" true
begin
put 100% record "Progressione" data
nel record "Da Puntare" layout
end
end
end
method "Verifica"
begin
if flag "gioca" true
begin
return
end
// inizializzazioni variabili di verifica
clear record "Massimo" data
Clear record "Num. Terzine in calore" data
Set list [0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0] record "Conta nelle 18" data
Set flag "gioca" false
//Inizio controllo
put 1 record "Terzine" layout index
loop until record "Terzine" layout index >
record "Terzine" layout count
begin
put 100% record "Terzine" layout index
nel record "Conta nelle 18" data index
put 1 record "18 terzine" layout index
loop until record "18 terzine" layout index >
record "18 terzine" layout count
begin
if record "Terzine" layout = record "18 terzine" layout
begin
add 1 record "Conta nelle 18" data
end
if record "Conta nelle 18" data > record "Massimo" data
begin
put 100% record "Conta nelle 18" data
nel record "Massimo" data
end
add 1 record "18 terzine" layout index
end
add 1 record "Terzine" layout index
end
put 1 record "Conta nelle 18" data index
loop until record "Conta nelle 18" data index >
record "Conta nelle 18" data count
begin
if record "Conta nelle 18" data = record "Massimo" data
begin
add 1 record "Num. Terzine in calore" data
put 100% record "Conta nelle 18" data index
nel record "Terzine" layout index
copy record "Terzine" layout
nel record "Da Puntare" layout
end
add 1 record "Conta nelle 18" data index
end
// verifica condizioni sistema
if record "Massimo" data <=4
and record "Num. Terzine in calore" data =1
begin
Set flag "gioca" true
end
end
method "Risultati"
begin
if Any Street Bet won each
begin
set flag "Gioca" False
put 1 record "Progressione" data index
end
else
begin
add 1 record "Progressione" data index
if record "Progressione" data index >
record "Progressione" data count
begin
set flag "Gioca" False
put 1 record "Progressione" data index
end
end
//Controlla stopwin e stoploss
if Bankroll >= record "SW" data
or Bankroll <= record "SL" data
begin
Stop Session
end
end
method "Richieste"
begin
group
begin
input data "Fermarsi in vincita di (es. 10) " record "SW" Data
input data "Fermarsi in perdita di (es. -10) " record "SL" Data
end
end





