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Home Risorse Roulette Xtreme Guida alla programmazione Esempio completo

Esempio completo

Qui di seguito la routine completa di extreme.
Per riepilogare il sistema è diviso in blocchi che si occupano di diverse fasi:

  1. Inizializza
  2. Memorizza 18 terzine
  3. Controlla l’esito delle puntate (Risultati)
  4. Se non si sta giocando verifica se ci sono le condizioni per giocare (Verifica)
  5. Se si sta giocando piazza le puntate (Punta)

Poteto vederlo qui sotto o scaricare il file dall'archivio sistemi Xtreme pronto per essere usato

system "Terzine in calore"
{
il mio primo sistema
}
method "main"
begin
while Starting a new Session
begin
Call "Richieste"
Set list [1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,2,2,2,2,2,2] record "Progressione" data
copy list [Street(1-3),Street(4-6),Street(7-9),Street(10-12),Street(13-15),
Street(16-18),Street(19-21),Street(22-24),Street(25-27),Street(28-30),
Street(31-33),Street(34-36)] nel record "Terzine" layout
Set flag "Gioca" false
Put 1 record "Progressione" data index
end

While on Each Spin
begin
track last street 18 nel record "18 terzine" layout
if record "18 terzine" layout count <18
begin
exit
end
if flag "Gioca" true
begin
call "Risultati"
end
Call "Verifica"
if flag "Gioca" true
begin
put 100% record "Progressione" data
nel record "Da Puntare" layout
end
end
end

method "Verifica"
begin
if flag "gioca" true
begin
return
end
// inizializzazioni variabili di verifica
clear record "Massimo" data
Clear record "Num. Terzine in calore" data
Set list [0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0] record "Conta nelle 18" data
Set flag "gioca" false
//Inizio controllo
put 1 record "Terzine" layout index
loop until record "Terzine" layout index >
record "Terzine" layout count
begin
put 100% record "Terzine" layout index
nel record "Conta nelle 18" data index
put 1 record "18 terzine" layout index
loop until record "18 terzine" layout index >
record "18 terzine" layout count
begin
if record "Terzine" layout = record "18 terzine" layout
begin
add 1 record "Conta nelle 18" data
end
if record "Conta nelle 18" data > record "Massimo" data
begin
put 100% record "Conta nelle 18" data
nel record "Massimo" data
end
add 1 record "18 terzine" layout index
end
add 1 record "Terzine" layout index
end
put 1 record "Conta nelle 18" data index
loop until record "Conta nelle 18" data index >
record "Conta nelle 18" data count
begin
if record "Conta nelle 18" data = record "Massimo" data
begin
add 1 record "Num. Terzine in calore" data
put 100% record "Conta nelle 18" data index
nel record "Terzine" layout index
copy record "Terzine" layout
nel record "Da Puntare" layout
end
add 1 record "Conta nelle 18" data index
end
// verifica condizioni sistema
if record "Massimo" data <=4
and record "Num. Terzine in calore" data =1
begin
Set flag "gioca" true
end
end

method "Risultati"
begin
if Any Street Bet won each
begin
set flag "Gioca" False
put 1 record "Progressione" data index
end
else
begin
add 1 record "Progressione" data index
if record "Progressione" data index >
record "Progressione" data count
begin
set flag "Gioca" False
put 1 record "Progressione" data index
end
end
//Controlla stopwin e stoploss
if Bankroll >= record "SW" data
or Bankroll <= record "SL" data
begin
Stop Session
end
end

method "Richieste"
begin
group
begin
input data "Fermarsi in vincita di (es. 10) " record "SW" Data
input data "Fermarsi in perdita di (es. -10) " record "SL" Data
end
end