Le 8 Terzine
di Luckiano
Giocare le terzine che soddisfano certe condizioni dopo un ciclo di 12
Scelta della combinazione
Tutte le 12 terzine dalla 1|3 alla 34|36
Momento di attacco
Si attende l'uscita di 12 numeri con l'esclusione dello zero, cioè se esce lo zero non viene segnato ai fini del conteggio dei 12 numeri.
Al termine del ciclo avremo che delle 12 terzine possibile alcune non sono mai uscite, altre una volta, altre due volte e altre 3 opiù volte.
A noi interessa verificare e contare quelle che sono uscite 0 volte (mai uscite) e quelle uscite due volte.
Se la somma del conteggio di queste terzine è uguale a 8 allora il prossimo colpo si attaccano tutte e 8.
Le combinazioni possono essere (2 zero+6 due, 3+5, 4+4, 5+3, 6+2, 7+1, 6+2, 8+0)
Il colpo successivo indipendnemente se si è vinto o si è perso si ricalcolano le uscite negli ultimi 12 colpi, eccezion fatta se esce lo zero, in quel caso si impreca e poi si rimettono in gioco le stesse terzine visto che il totale non è cambiato
Manovra finanziaria
Con una massa pari si può sopravvivere con qualsiasi altra montante si può cercare di ovviare a salti negativi, la scelta è personale
Considerazioni
Queste combinazioni per attaccare possono farsi attendere e quindi in un ciclo di 36 colpi (esclusi i primi 12 di attesa) si gioca in media dalle 3 alle 8 volte.
Quindi è un sistema che si presta a poche giocate con pezzi di valore e in questo caso conviene coprirsi le spalle con una puntata sullo zero che recupera i pezzi delle terzine.
Ad esempio giochiamo pezzi da 10 euro, puntiamo 80, mettiamo 2 euro sullo zero. Se vinciamo prendiamo 38, se esce lo zero -10 se si perde -82
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Terzine |
Momento d'attacco | Presenza, Ritardo |
Manovra finanziaria | Massa pari |
Numeri totali | 24 |
Pezzi in gioco | 8 |
Vincita massima | 4 |
Rendimento | 0.50 |