Il fiocco
di Truechill
Combinazione specifica sulla ruota con montante
E' risaputo che la selezione dei numeri sul tappeto non corrisponde alla posizione sulla ruota.
Dato che non mi piace giocare i pieni per non espormi troppo con il capitale e per non litigare con i croupier per la mancia ogni volta che vinco un pezzo (on-line è un altro discorso) cerco puntate che con pochi pezzi occupino ampi settori sulla ruota.
Tra quelle che ho selezionato ce ne è una che mi ha dato e mi sta dando soddisfazioni e l’ho chiamata il fiocco per la sua forma (vedi disegno a lato)
Scelta della combinazione
la sestina 7-12 e la terzina 28-30
Momento di attacco
Bisogna attendere un ciclo di 4 colpi e poi si comincia a giocare, se nel ciclo esce un numero del fiocco allora si ricomincia il conteggio. Deve mancare per 4 colpi.
L’attacco funziona in modo semplice, si giocano due pezzi sulla sestina e un pezzo sulla terzina a massa pari fino a che non esce un numero dei nove puntati.
Uscito il numero si comincia il nuovo ciclo e se si è perso si esegue la manovra finanziaria
Manovra finanziaria
Per questo sistema ho scelto una D'Alembert a scaglioni.
Al termine di ogni attacco se è risultato perdente (e cioè si è vinto dal quinto colpo in poi) allora si aumenta di un pezzo la puntata il valore del pezzo e quindi se ne mettono quattro sulla sestina e due sulla terzina.
Se il nuovo attacco è vincente si diminuisce di un pezzo, se invece è ancora perdente si aumenta di un pezzo.
Questa è la mia scelta di montante ma ognuno è libero di giocare la propria
Considerazioni
Se capito in un casinò in cui i tempi di gioco sono lenti allora gioco senza colpi di attesa, mantenendo immutata la manovra finanziaria
Non ci sono altre istruzioni, è un sistema semplice, immediato ed efficace. Con uno stopwin e stoploss senza troppe pretese si può rimanere per lungo tempo in attivo
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla roulette |
Combinazione | Terzine, Sestine |
Momento d'attacco | Immediato |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 9 |
Pezzi in gioco | 2 |
Vincita massima | 10 |
Rendimento | 5.00 |
Visualizza esempio
Boule | Numero | Fiocco | Puntati | Vinti | Tot | Cumul | Commento |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 0 | Primo dei quattro colpi di attesa (lo zero conta) | |||||
2 | 31 | 0 | 0 | ||||
3 | 30 | x | 0 | 0 | Uscito si ricomincia il conteggio dell’atttesa | ||
4 | 5 | 0 | 0 | ||||
5 | 20 | 0 | 0 | ||||
6 | 21 | 0 | 0 | ||||
7 | 23 | 3 | 0 | -3 | -3 | Si gioca. perso | |
8 | 9 | x | 3 | 12 | 9 | 6 | Vinto. Si ricomincia il conteggio |
9 | 26 | 0 | 6 | ||||
10 | 2 | 0 | 6 | ||||
11 | 0 | 0 | 6 | ||||
12 | 9 | x | 3 | 12 | 9 | 15 | Vinto al primo colpo |
13 | 2 | 0 | 15 | ||||
14 | 29 | x | 0 | 15 | |||
15 | 0 | 0 | 15 | ||||
16 | 16 | 0 | 15 | ||||
17 | 1 | 0 | 15 | ||||
18 | 24 | 0 | 15 | ||||
19 | 23 | 3 | 0 | -3 | 12 | Si gioca. perso | |
20 | 30 | x | 3 | 12 | 9 | 21 | Vinto. Si ricomincia il conteggio |
21 | 19 | 0 | 21 | ||||
22 | 17 | 0 | 21 | ||||
23 | 0 | 0 | 21 | ||||
24 | 31 | 0 | 21 | ||||
25 | 11 | x | 3 | 12 | 9 | 30 | Vinto al primo colpo |
26 | 35 | 0 | 30 | ||||
27 | 14 | 0 | 30 | ||||
28 | 2 | 0 | 30 | ||||
29 | 9 | x | 3 | 12 | 9 | 39 | Vinto al primo colpo |
30 | 32 | 0 | 39 | ||||
31 | 23 | 0 | 39 | ||||
32 | 18 | 0 | 39 | ||||
33 | 24 | 0 | 39 | ||||
34 | 20 | 3 | -3 | 36 | Perso | ||
35 | 15 | 3 | -3 | 33 | Perso | ||
36 | 16 | 3 | -3 | 30 | Perso | ||
37 | 23 | 3 | -3 | 27 | Perso | ||
38 | 18 | 3 | -3 | 24 | Perso | ||
39 | 17 | 3 | -3 | 21 | Perso | ||
40 | 22 | 3 | -3 | 18 | Perso | ||
41 | 9 | x | 3 | 12 | 9 | 27 | Vinto. Parziale attacco - 12. si aumenta di un pezzo |
42 | 20 | 0 | 27 | ||||
43 | 23 | 0 | 27 | ||||
44 | 34 | 0 | 27 | ||||
45 | 11 | x | 0 | 27 | |||
46 | 19 | 0 | 27 | ||||
47 | 25 | 0 | 27 | ||||
48 | 17 | 0 | 27 | ||||
49 | 2 | 0 | 27 | ||||
50 | 24 | 6 | -6 | 21 | Perso | ||
51 | 28 | x | 6 | 24 | 18 | 39 | Vinto |
52 | 0 | ||||||
53 | 9 | x |