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Esagoni vincenti

di Anonimo

Giocare un patterna a esagono in base al numero uscito

Il metodo di gioco prevede una suddivisione della ruota in 37 esagoni quasi perfetti partendo da ciascuna casella e disegnando sei lati (cinque lati con sei caselle e l'ultimo con sette caselle).

Scelta della combinazione

I sei numeri pieni che corrispondono ad ogni angolo dell'esagono.

Ad esempio partendo da numero 32 si avrà un esagono formato dai numeri 32, 25 ,36, 5, 14, 7, partendo dal 4 sia avrà 4, 6, 8, 33, 22, 35 come nelle due figure.

 

Nella tabella sottostante le caselle che compongono gli esagoni per ogni numero

0 2 13 10 20 29
32 25 36 5 14 7
15 17 11 24 31 28
19 34 30 16 9 12
4 6 8 33 22 35
21 27 23 1 18 3
2 13 10 20 29 26
25 36 5 14 7 0
17 11 24 31 28 32
34 30 16 9 12 15
6 8 33 22 35 19
27 23 1 18 3 4
13 10 20 29 26 21
36 5 14 7 0 2
11 24 31 28 32 25
30 16 9 12 15 17
8 33 22 35 19 34
23 1 18 3 4 6
10 20 29 26 21 27
5 14 7 0 2 13
24 31 28 32 25 36
16 9 12 15 17 11
33 22 35 19 34 30
1 18 3 4 6 8
20 29 26 21 27 23
14 7 0 2 13 10
31 28 32 25 36 5
9 12 15 17 11 24
22 35 19 34 30 16
18 3 4 6 8 33
29 26 21 27 23 1
7 0 2 13 10 20
28 32 25 36 5 14
12 15 17 11 24 31
35 19 34 30 16 9
3 4 6 8 33 22
26 21 27 23 1 18

 

Momento di attacco

Il gioco è in immediato. Si attende l'uscita di un numero e si giocano tutti quelli corrispondenti al suo esagono.

In pratica si cerca il numero sulla prima colonna della tabella e si giocano tutti quelli della riga, solo per il colpo successivo.

Ad ogni colpo si fa la selezione dell'esagono corrispondente al numero appena uscito e si giocano i numeri corrispondenti.

Ad esempio esce il 27 si gioca 27, 23, 1, 18, 23, 4 poi esce il 18 (colpo vincente)  e si gioca 18, 3, 4, 6, 8, 33 esce il 26 (colpo perdente) e si giocano 26, 21, 27, 23, 1, 18  e così via

Manovra finanziaria

Si calcolano due casse, quella dell'attacco e quella della partita.

Si attacca a massa pari fino a che non si ha un colpo vincente.
Terminato l'attacco se il colpo è vincente si mantiene lo stesso valore del pezzo.
Se il colpo è perdente si divide il numero di pezzi persi per 54 e si approssima per eccesso (ad esempio 38/54 = 0,7 = 1) quelli sono i pezzi da giocare nell'attacco successivo.

Ogni attacco va a sommarsi o sottrarsi alla cassa della partita.
Per la cassa partita fissare degli stoploss e stopwin personali in base al proprio capitale e tempo a disposizione per giocare.

Lo zero

Lo zero è un numero come un altro e quindi entra in gioco.

 

Tabella con numeri ordinati

Per poterli individare meglio e piazzare le puntate più rapidamente

0 2 10 13 20 29
1 3 4 6 8 18
2 10 13 20 26 29
3 4 6 8 22 33
4 6 8 22 33 35
5 0 2 7 13 14
6 8 19 22 33 35
7 0 2 10 13 20
8 19 22 33 34 35
9 11 12 15 17 24
10 20 21 26 27 29
11 24 25 28 31 32
12 11 15 17 24 31
13 10 20 21 26 29
14 0 2 7 10 13
15 11 17 24 28 31
16 9 11 12 15 17
17 11 24 28 31 32
18 3 4 6 8 33
19 9 12 16 30 34
20 21 23 26 27 29
21 1 3 18 23 27
22 16 19 30 34 35
23 1 3 4 6 18
24 25 28 31 32 36
25 0 5 7 14 36
26 1 18 21 23 27
27 1 3 4 18 23
28 5 14 25 32 36
29 1 21 23 26 27
30 9 12 15 16 17
31 5 25 28 32 36
32 5 7 14 25 36
33 19 22 30 34 35
34 9 12 15 16 30
35 9 16 19 30 34
36 0 2 5 7 14
Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoImmediato
Manovra finanziariaMassa pari a scaglioni
Numeri totali6
Pezzi in gioco6
Vincita massima30
Rendimento5.00