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Due terzi.. ne

Legge del terzo sulle terzine

Scelta della combinazione

Il gioco si svolge su 12 terzine preferibilmente dalla 1/3 alla 34/36.
Se si volesse giocare la 0/2 o la 0/3 al posto della 1/3 il numero non in gioco farà le veci dello zero.

Momento di attacco

Attendere l'uscita di un ciclo di 12 terzine, se dovesse uscire lo zero (o il numero che ne fa le veci) questo colpo non viene considerato nel contaggio.
Raggiunte le 12 terzine si contano quante sono uscite. Per la legge del terzo nella maggior parte dei casi si avrà che le terzine uscite oscillano tra le 7 e le 9.
Il sistema prevede che se le terzine sono 8,9 o 10 le si mettono in gioco tutte solo per il colpo immediatamente successivo e cioè il primo del nuovo ciclo.

Se le terzine diverse uscite sono più di dieci conviene far saltare il ciclo ed aspettare che rientri nella normalità, evitando di rischiare troppo per un guadagno ridotto.

Indipendentemente dall'esito del colpo ci si ferma, si cancellano le prime quattro terzine dalle dodici di riferimento del ciclo precedente e si prosegue con la registrazione di altre tre terzine per chiudere un nuovo ciclo di 12.
Infatti 12-4=8 + 1 uscita = 9 +3 nuove terzine = 12.

Con questo metodo si riesce ad avere un buon equilibrio tra tempi di attesa e tempi di gioco, ma la scelta del numero di colpi da togliere dal rifeirmento è personale, si può anche cominciare un ciclo nuovo ogni 12.
Quello che è prefribile evitare è il gioco in continuo, perchè oltre ad essere potenzialmente dispendioso espone di più ai cicli anomali della roulette.

Manovra finanziaria

Si rischia il doppio per vincere la metà, nel caso si giochino otto numeri, o vincere ancora meno nel caso i numeri siano nove o più.

Puntati

Vinti

Persi

8

+4

-8

9

+3

-9

10

+2

-10

Non esistono progressioni, ogni singolo ciclo ed ogni singolo attacco sono un mondo a se stante.

Lo zero è un pericolo, per ovviare al quale ricorro all'assicurazione. Gioco un rapporto di 5 a 1 sulle terzine e sullo zero. Cioè se gioco 5€ sulle terzine ne metto 1€ sullo zero; o per come lo gioco io realmente 20€ sulle terzine e 4€ sullo zero.
L'assicurazione garantisce questi risultati:

Pezzi puntati

x 5

Vinti con 0

Totale

che equivale a pezzi

8

40

+35

-5

-1

9

45

+35

-10

-2

10

50

+35

-15

-3

Non si ha la vincita in nessun caso, ma si contine la sconfitta in un numero di pezzi ragionevole.

L'incidenza della puntata sullo zero è minima, perchè in casi di vincita con:

* 10 terzine puntate (la vincita minima) è del 10%
* 9 terzine puntate è del 6,6%
* 8 terzine puntate è del 5% (20€ vinti - 1€ sullo zero)

Chiusura

Questo sistema non lo gioco per molti cicli, solitamente tre cicli che se vincenti mi garantiscono una decina di pezzi di attivo.
Mi fermo se arrivano due sconfitte in tre attacchi.

 

Nota della redazione
Questo sistema ci è stato inviato in redazione da un nuovo amico del sito che ha preferito non si pubblicasse il nome, perchè è convinto si tratti di un sistema banale e che non sia "degno" di essere pubblicato. Il fatto che lui giocandolo sia in vincita ritiene si tratti solo di fortuna e del numero ridotto di sedute. L'abbiamo voluto inserire, proprio per dare un segnale di fiducia ai molti lettori che vorrebbero inviare il loro sistema ma hanno paura di non "essere all'altezza".

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneTerzine
Momento d'attaccoLegge del terzo
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali24
Pezzi in gioco8
Vincita massima4
Rendimento0.50