Carrè caldi
Un sistema per giocare i carrè dei numeri appena usciti
Scelta della combinazione
Tutti i carrè disponibili sul tappeto, si scelgono quelli che hanno al loro interno il numero di riferimento
Momento di attacco
Si attende l’uscita di 2 numeri e poi si giocano i carrè sugli angoli di questi numeri.
Ad esempio se gli utlimi due numeri sono il 12 e il 26 si giocheranno i due carrè del 12 (8/12 e 11/15) e i quattro carrè del 26 (22/26, 23/27, 25/29 e 26/30).
I carrè possono essere 4 nel caso che un numero appartenga alla colonna centrale, 2 se è sulla prima o terza colonna e 1 se è lo zero (carrè 0-1-2-3)
Nel caso che i due numeri di riferimento siano vicini sul tappeto e condividano uno o più carrè questi non devono essere doppiati, si gioca sempre e solo un pezzo sul carrè
Quindi i carrè in gioco possoo andare da un minimo di 3 ad un massimo di 8.
Attenzione per i numeri 1, 2 e 3 mettendo il pezzo sull'angolo non si gicoa un carrè ma una terzina e quindi potenzialmente in caso di vincita di uno di questi si avrà un incasso maggiore a parità di pezzi puntati.
Manovra finanziaria
Massa pari a scaglioni
Si gioca a massa pari fino alla prima vincita, a quel punto si guarda la cassa dell’attacco, si divide il totale della cassa per 9 e si approssima per difetto e cioè se il totale è 1,8 si considera 1. Il risultato rappresenta il numero di pezzi da mettere in gioco su ogni carrè.
Per lo stopwin e stoploss della partita la scelta è personale.
Considerazioni
Le vincite sono variabili perché tutto dipende dalla disposizione dei carrè, si può vincere con 1 solo carrè o con 2 e in base al numero dei carrè puntati il netto può essere più o meno cospicuo.
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Carrè |
Momento d'attacco | Ripetizione |
Manovra finanziaria | Massa pari a scaglioni |
Numeri totali | 18 |
Pezzi in gioco | 8 |
Vincita massima | 21 |
Rendimento | 2.62 |