Capitalizzazione Alternanze
di Anonimo
Un sistema che cerca di sfruttare le alternanze tra chance semplici
Scelta della combinazione
Le coppie di chance semplici, da sole o tutte e tre in contemporanea
Momento di attacco
Si sceglie con quale chance cominciare a giocare e si punta da subito senza attesa.
Ad esempio se si sceglie rosso si arriva al tavolo e si inizia a puntare rosso
Se il colpo è vinto si gioca subito per la chance opposta in questo caso nero.
Se il colpo è perso significa che la chance si è ripetuta e quindi bisogna attendere la prossima interruzione per riprendere l'attacco sulle interruzioni puntando la chance opposta all'ultima.
Quindi ad esempio
puntato | uscito | risultato |
---|---|---|
Rosso | Rosso | Vinto |
Nero | Rosso | Perso |
Attesa | Nero | |
Rosso | Nero | Perso |
Attesa | Rosso | |
Nero | Nero | Vinto |
Rosso | Rosso | Vinto |
Nero | Nero | Vinto |
Come vedete si tratta di un sistema semplice e di immediata applicazione da utilizzare al casinò se si ha un po' di tempo e denaro a disposizione e non ci si vuole impegnare in sistemi un po' più complessi
Manovra Finanziaria
Si potrebbe anche provare una massa pari se si gioca, oppure optare per una montante in perdita a scaglioni che sale di un pezzo ogni quattro colpi persi e si riazzera quando l'attacco va in positivo
Come dicevo nell'intro volendo è possibile giocare in contemporanea su tutte e tre le chance, in questo caso ognuna deve tenere la propria contabilità separata. Diventa un po' più impegnativo ma si aumenta il volume di gioco e ci si diverte a puntare quasi ad ogni colpo.
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Chances semplici |
Momento d'attacco | Interruzione |
Manovra finanziaria | Massa pari, Massa pari a scaglioni |
Numeri totali | 18 |
Pezzi in gioco | 1 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 1.00 |