Equilibrio instabile
di S. Pezzotti
Voglio proporvi una teoria di gioco veramente originale e sensazionale, perchè non è mai stata affrontata nel campo roulettistico. si tratta dell'equilibrio instabile.
Che cosa intendiamo per equilibrio instabile?
Per equilibrio instabile intendiamo una coppia di numeri che per un determinato periodo di cicli teorici rispettano un numero uguale di uscite. Facciamo un esempio: in un primo ciclo il numero A è uscito una volta e il numero B è uscito una volta, nel secondo ciclo di pari passo il numero A è uscito due volte e il numero B è uscito due volte, nel terzo ciclo consecutivo il numero A non ha nessuna presenza e nemmeno il numero B ha nessuna presenza. Per tre cicli notiamo che A e B hanno di pari passo in ciascun ciclo lo stesso numero di uscite.
Quindi sono in equilibrio instabile e quanto durerà questa situazione alquanto anomala?
Non sempre infatti si può incappare in una situazione di equilibrio instabile.
Prima o dopo l'equilibrio instabile si rompe con una uscita del numero A e nessuna del numero B o viceversa, sarebbe abbastanza interessante ad un determinato numero di colpi giocare il numero A e il numero B affinchè con un a sola uscita si possa rompere tale equilibrio.
Già interessante al gioco della roulette sono 3 cicli di equilibrio instabile per quanto riguarda le sestine, ma chi ci dice se è logico giocare dopo un numero di cicli di equilibrio instabile?
Può benissimo trascorrere un grande periodo nel quale il numero A e il numero B vanno in equilibrio instabile e noi entrando in una fase di gioco ci possiamo benissimo lasciare le penne.
Una mia idea personalissima ed inedita a tutti gli amanti del settore è questa: aspettiamo che si rompe l'equilibrio instabile in un intero ciclo di gioco ed entriamo in gioco nel ciclo successivo.
Perchè è razionale tutto ciò?
Perchè è veramente poco probabile che dopo una fase rara di equilibrio instabile si riineschi tale equilibrio.
Scleta della combinazione
L'applicazione di tutto ciò lo facciamo alle sestine e in particolare ne giochiamo due sestine.
Momento di attacco
Aspettiamo che due sestine siano in equilibrio instabile in 3 cicli di almeno sei colpi l'uno (ricordiamo che il ciclo di una sestina è 6 colpi) e poi aspettiamo che l'equilibrio si rompa nei sei colpi successivi, dopo di che andreamo a giocare a tappeto per sei colpi le due sestine.
Manovra finainziaria
Ovviamente applicheremo una montante e questa montante implicherà circa 11 pezzi complessivi per dozzina.
Per ogni partita persa ce ne vogliono altre undici vinte per pareggiare i conti e vi assicuro che in circa cento attacchi da sei colpi di negatività ne troviamo veramente poche.
Una accortezza interessante è quella di non giocare e di non considerare l'equilibrio instabile se nei tre cicli le due sestine hanno due cicli di zero uscite e l'altro ciclo con almeno un uscita. questo perchè si andrebbe a considerare una fase si di equilibrio ma incapperemmo in una fase di ritardo e sappiamo benissimo che il ritardo pò avere scarti enormi e quindi impossibili da seguire.
Seguiamo l'attacco se al massimo c'è un ciclo di zero uscite nei tre cicli considerati
Degli esempi per chiarire meglio quanto esposto:
Veriamo che nella permanenza in esame siamo in equilibrio instabile essendo usciti questi numeri.
3,36,7,8,29,28 - 21,24,23,10,14,13 - 2,4,31,32,15,16 questo è un equilibrio instabile perchè nel primo ciclo abbiamo una uscita delle due sestine, nel secondo ciclo zero uscite e nel terzo ciclo due uscite, aspettiamo ora che nei prossimi 6 colpi non venga rispettato il ciclo e poi entriamo in gioco: vediamo che escono i seguenti numeri 1,5,31,26,25,24 la prima sestina vediamo che ha due uscite e la sesta sestina una uscita, quindi l'equilibrio instabile si è rotto, entreremo in gioco per i seguenti sei colpi giocando la prima sestina e l'ultima sestina insieme.
Alla prossima
Dott Samule Pezzotti
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Sestine |
Momento d'attacco | Diversità |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 12 |
Pezzi in gioco | 2 |
Vincita massima | 4 |
Rendimento | 2.00 |