Grafici a torta
Rappresentano le percentuali complessive di uscita di ogni combinazione appartenente allo stesso gruppo. Dato che lo zero non viene conteggiato la somma delle combinazioni da sempre il 100%.
I colori sono sempre fissi:
Azzurro: Rosso, Pari, Manque, Dozzina 1 e Colonna 1
Verde: Nero, Dispari, Passe, Dozzina 2 e Colonna 2
Arancione: Dozzina 3 e Colonna 3
Grafici a barre
Rappresentano le sequenze di uscite delle combinazioni. Ogni barra rappresenta il numero di volte consectuive in cui una combinazione è uscita prima di venire interrotta. Ci si muove verso destra, l'ultima colonna rappresenta il numero di uscite della combinazione attuale.
I colori sono gli stessi dei grafici a torta.
Ad esempio se esce il nero e poi tre volte il rosso si avrà a una barra verde alta 1 seguita da una barra blu alta 3.
Lo zero viene considerato come un'interruzione della sequenza. Non viene visualizzato e quindi il grafico rimane esattamente come al colpo precedente. Nel colpo successivo, se non esce ancora lo zero, partirà una nuova barra. Se esce la stessa combinazione della sequenza precedente allo zero si avranno due barre consecutive dello stesso colore.
Grafici ad area
Questi grafici rappresentano l'andamento dello scarto massimo presente nel gruppo. si muovono da sinistra verso destra. Il valore attuale è quello sul bordo destro del grafico.
I grafici hanno una scala verticale proporzionale relativa, ovvero il valore in alto rappresenta sempre quello massimo tra quelli visualizzati. Quindi è importante fare attenzione a non paragonare grafici di combinazioni simili, perchè avranno valori massimi diversi (ad esempio dozzine e colonne).
Si è preferita questa scelta perchè l'altezza dei vari segmenti è un utile indicatore per visualizzare a colpo d'occhio la consistenza dello scarto (un'area più colorata indica scarto elevato)