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Home Giocare Sistemi e Metodologie Il fiocco

Il fiocco

di Truechill

Combinazione specifica sulla ruota con montante

Il fiocco

E' risaputo che la selezione dei numeri sul tappeto non corrisponde alla posizione sulla ruota.

Dato che non mi piace giocare i pieni per non espormi troppo con il capitale e per non litigare con i croupier per la mancia ogni volta che vinco un pezzo (on-line è un altro discorso) cerco puntate che con pochi pezzi occupino ampi settori sulla ruota.

Tra quelle che ho selezionato ce ne è una che mi ha dato e mi sta dando soddisfazioni e l’ho chiamata il fiocco per la sua forma (vedi disegno a lato)

 

Scelta della combinazione

la sestina 7-12 e la terzina 28-30

Momento di attacco

Bisogna attendere un ciclo di 4 colpi e poi si comincia a giocare, se nel ciclo esce un numero del fiocco allora si ricomincia il conteggio. Deve mancare per 4 colpi.
L’attacco funziona in modo semplice, si giocano due pezzi sulla sestina e un pezzo sulla terzina a massa pari fino a che non esce un numero dei nove puntati.
Uscito il numero si comincia il nuovo ciclo e se si è perso si esegue la manovra finanziaria

Manovra finanziaria

Per questo sistema ho scelto una D'Alambert a scaglioni.
Al termine di ogni attacco se è risultato perdente (e cioè si è vinto dal quinto colpo in poi) allora si aumenta di un pezzo la puntata il valore del pezzo e quindi se ne mettono quattro sulla sestina e due sulla terzina.

Se il nuovo attacco è vincente si diminuisce di un pezzo, se invece è ancora perdente si aumenta di un pezzo.

Questa è la mia scelta di montante ma ognuno è libero di giocare la propria

Considerazioni

Se capito in un casinò in cui i tempi di gioco sono lenti allora gioco senza colpi di attesa, mantenendo immutata la manovra finanziaria

Non ci sono altre istruzioni, è un sistema semplice, immediato ed efficace. Con uno  stopwin e stoploss senza troppe pretese si può rimanere per lungo tempo in attivo



Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneTerzine, Sestine
Momento d'attaccoImmediato
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali9
Pezzi in gioco2
Vincita massima10
Rendimento5.00

Visualizza esempio

Boule Numero Fiocco Puntati Vinti Tot Cumul Commento
1 0 Primo dei quattro colpi di attesa (lo zero conta)
2 31 0 0
3 30 x 0 0 Uscito si ricomincia il conteggio dell’atttesa
4 5 0 0
5 20 0 0
6 21 0 0
7 23 3 0 -3 -3 Si gioca. perso
8 9 x 3 12 9 6 Vinto. Si ricomincia il conteggio
9 26 0 6
10 2 0 6
11 0 0 6
12 9 x 3 12 9 15 Vinto al primo colpo
13 2 0 15
14 29 x 0 15
15 0 0 15
16 16 0 15
17 1 0 15
18 24 0 15
19 23 3 0 -3 12 Si gioca. perso
20 30 x 3 12 9 21 Vinto. Si ricomincia il conteggio
21 19 0 21
22 17 0 21
23 0 0 21
24 31 0 21
25 11 x 3 12 9 30 Vinto al primo colpo
26 35 0 30
27 14 0 30
28 2 0 30
29 9 x 3 12 9 39 Vinto al primo colpo
30 32 0 39
31 23 0 39
32 18 0 39
33 24 0 39
34 20 3 -3 36 Perso
35 15 3 -3 33 Perso
36 16 3 -3 30 Perso
37 23 3 -3 27 Perso
38 18 3 -3 24 Perso
39 17 3 -3 21 Perso
40 22 3 -3 18 Perso
41 9 x 3 12 9 27 Vinto. Parziale attacco - 12. si aumenta di un pezzo
42 20 0 27
43 23 0 27
44 34 0 27
45 11 x 0 27
46 19 0 27
47 25 0 27
48 17 0 27
49 2 0 27
50 24 6 -6 21 Perso
51 28 x 6 24 18 39 Vinto
52 0
53 9 x